Fedez è tornato sui social per la prima volta dopo Sanremo 2023: il rapper ha dedicato un pensiero alla moglie Chiara, ma i fan continuano a ironizzare.

Il silenzio post Sanremo 2023 è stato rotto. Fedez è vivo e, fino a prova contraria, vegeto. La preoccupazione c’era tra i suoi fan. L’ultima volta che lo avevamo visto, dopo il caos sanremese con Rosa Chemical e il bacio che ha sconvolto mezza Italia, era stato in alcune foto e video rubati ai margini dell’Ariston. Immagini nitide di una ramanzina da parte di Chiara al marito. Da quel momento, per più di un giorno, del rapper non si è saputo più nulla, fino a quando nella mattinata del 13 febbraio l’artista non è voluto tornare sui social con due messaggi diversi, di cui uno rivolto alla stessa Chiara, la donna della sua vita. Che però, al momento, non sembra desiderosa di rispondergli pubblicamente…

Fedez manda un messaggio social a Chiara Ferragni

Pioggia di like per il rapper milanese. Dopo un giorno di silenzio, l’artista ha voluto far sentire la propria voce tramite un post pubblicato sui social, una carrellata di immagini per ringraziare tutti gli amici che ha potuto incontrare a Sanremo e con cui ha condiviso belle emozioni e molto amore, da Lazza a Tananai, da Ariete a Mengoni e Vessicchio.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Una carrellata di ringraziamenti e omaggi che non ha visto per protagonista in alcun modo Chiara Ferragni, e tanto è bastato ad alimentare i gossip su un loro possibile litigio. Ma Fedez non si è dimenticato della moglie, e ha voluto comunque recapitarle un messaggio. Tra le storie Instagram ha ricondiviso infatti un tweet pubblicato proprio durante Sanremo, inequivocabile: “Sono fiero di te. Ti amo“.

L’ironia dei fan su Fedez

Già dai minuti successivi al bacio tra il rapper e Rosa Chemical si sono sprecate le battute e gli scherzi sulla relazione tra lui e la moglie, viste le immagini di quel litigio che hanno fatto rapidamente il g iro del web. Il silenzio di Chiara in questi giorni, poi, sembra dirla lunga. L’influencer ha infatti continuato a postare e a fare storie regolarmente, ha condiviso immagini con i figli ma non ha più fatto menzione di Fedez, fino a questo momento.

Leggi anche
Scandalo a Sanremo: Rosa Chemical bacia Fedez!

Da qui l’ironia di tantissimi follower del rapper, che continuano a prenderlo in giro senza tregua con battute del genere: “Comodo il divano?“, “Vivo è vivo, ma è ancora sposato?“, “Come volevasi dimostrare, non c’è nessuna crisi tra Fedez e Rosa Chemical“, “Avevi finito i giga di internet?“. Insomma, c’è voglia di scherzarci su tra i fan del rapper, anche se molti hanno deciso di schierarsi apertamente dalla parte di Chiara stavolta. La domanda adesso però è una sola: quando arriverà la pace? Chissà se San Valentino non possa metterci lo zampino…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Sanremo

ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2023 12:58


Guè senza freni: “Rihanna al Super Bowl leva un po’ dal ca**o Sanremo”

Il rapper Playboi Carti è stato arrestato per aver tentato di strangolare la fidanzata incinta