Nonostante abbia partecipato come ospite sulla nave a Sanremo, Guè non ha lesinato critiche al Festival: il tweet durissimo del rapper.

Che Guè sia un personaggio spigoloso, non è una sorpresa. Più sorprendente, anzi, è stato vederlo in passato nel ruolo di coach a The Voice, o quest’anno ospite del Festival di Sanremo 2023 per uno dei segmenti sulla nave da crociera. Perché il rapper ex Club Dogo, pur essendo pienamente mainstream, non è certo il prototipo dell’artista adatto al pubblico generalista, e lo ha dimostrato senza troppi giri di parole anche con un tweet polemico pubblicato a poche ore dalla fine del Festival: “Meno male che Rihanna al Super Bowl leva un po’ dal ca**o Sanremo“.

Il tweet polemico di Guè

Un tweet inaspettato da parte del rapper. Evidentemente stufo delle chiacchiere e delle polemiche che, come ogni anno, fanno seguito al Festival, l’artista ha infatti voluto ringraziare lo show di Rihanna al Super Bowl, utile per distogliere l’attenzione della kermesse, almeno per qualche ora.

Guè
Guè

Una provocazione evidente da parte dell’ex Club Dogo, che d’altronde ha spesso dimostrare di non avere peli sulla lingua. A far nascere più di un pensiero anche ai suoi fan è però un dettaglio non irrilevante, ovvero il fatto che quest’anno, sul carrozzone del Festival, ci è salito anche lui.

Critiche a Guè per il tweet contro Sanremo

Tutti hanno potuto ammirare Guè durante la terza serata del Festival, collegato dalla nave per presentare Mollami pt. 2, il suo nuovo singolo, direttamente dalla nave. Proprio per questo motivo il suo tweet è sembrato uno di quei casi in cui si sputa platealmente nel piatto in cui si mangia.

Leggi anche
Guè riparte da Madreperla, il suo “album dei sogni”

Quando qualcuno su Twitter glielo ha fatto notare, il rapper però ha replicato duramente: “Quanto mi hanno dato? Più di quanto tu fai in un anno ed è giusto così, ora riprendi a succhiarme*o“. Va detto che Guè in passato è anche salito sul palco dell’Ariston, nell’edizione vinta da Mahmood con Soldi, nella serata dei duetti, contribuendo a quella svolta che ha portato Sanremo a diventare quello che è oggi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2023 9:59


Sanremo 2023, la sala stampa esulta contro Ultimo: la reazione del cantautore

Fedez, dedica social per la moglie Chiara. I fan lo prendono in giro: “Comodo il divano?”