Playboi Carti è stato arrestato: il rapper è accusato di aver malmenato e tentato di strangolare la fidanzata incinta.

Dagli Stati Uniti arriva un’altra brutta storia con protagonista un importante rappresentante del mondo del rap. Si tratta stavolta di Playboi Carti. Secondo quanto riferito dal portale TMZ l’artista è stato arrestato con accuse gravi: avrebbe tentato di strangolare e avrebbe malmenato la fidanzata incinta. Una bruttissima vicenda sulla quale ci sarà bisogno di fare ancora luce nelle prossime settimane.

Arrestato Playboi Carti: cosa è successo

Stando a quanto riferito dal noto portale americano, specializzato in gossip e non solo, i fatti risalirebbero a diversi mesi fa. Dopo un periodo non semplice tra i due, i problemi sarebbero culminati in una discussione il 20 dicembre 2022. Una lite scaturita da un test di paternità.

Rapper
Rapper

Secondo la denuncia della donna, il rapper, all’anagrafe Jordan Carter, l’avrebbe aggredita in maniera violenta, spingendola e afferrandola alla gola fino a toglierle il respiro. A impedire il peggio sarebbe stato l’intervento di una terza persona, che avrebbe permesso alla vittima di scappare verso la propria auto. Raggiunta anche qui, la donna avrebbe cercato di scendere dall’auto, ma il rapper le avrebbe tappato la bocca per evitare che chiedesse aiuto, fregandosene del fatto che la ragazza fosse incinta al momento dell’aggressione.

La difesa del rapper

Accorsi sul luogo, gli agenti avrebbero riferito di aver trovato sul collo, il petto e la schiena della vittima dei segni evidenti. L’avvocato del rapper ha però negato questa versione dei fatti, affermando che le accuse sono ingiuste, al punto da manifestare una certa sicurezza: “Basandomi sulle comunicazioni con l’ufficio del procuratore distrettuale della contea di Fulton, il caso sarà archiviato senza alcuna azione penale, né dibattimento“.

Leggi anche
Un cantante dei Blue è stato arrestato!

Nel frattempo l’artista, portato in carcere dagli agenti in un primo momento, sarebbe stato rilasciato su cauzione (per 100mila dollari) il giorno successivo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2023 9:41


Fedez, dedica social per la moglie Chiara. I fan lo prendono in giro: “Comodo il divano?”

Nuovo amore per Benji: ecco chi è la donna che ha sostituito Bella Thorne nel suo cuore