Lee Ryan dei Blue è stato arrestato: il cantante è finito in manette per il suo comportamento durante un volo aereo.

Incredibile ma vero, Lee Ryan dei Blue è stato arrestato! Chi lo avrebbe mai detto? Uno dei cantanti simbolo della boyband che fece impazzire mezzo mondo nei primi anni Duemila grazie a canzoni come Guilty, oggi è finito in manette. Una notizia clamorosa, arrivata peraltro dopo che lo stesso artista aveva provato a ridare slancio alla sua carriera pubblicando, nel corso di questa estate, un nuovo brano, non di grandissimo successo fuori dai confini.

Arrestato Lee Ryan: il motivo

Stando a quanto raccontato dai giornali inglesi, a portare all’arresto del celebre cantante sarebbero state le sue intemperanze durante un volo aereo proveniente da Glasgow e diretto a Londra. L’artista sarebbe finito in manette una volta arrivato all’aeroporto della capitale inglese.

Microfono
Microfono

Durante il volo, il cantante si sarebbe lasciato andare a un comportamento decisamente sopra le righe, e avrebbe recato disturbo non solo alle hostess, ma anche agli altri passeggeri, di fatto costringendo le forze dell’ordine a intervenire una volta a terra per placare la situazione.

Cos’è successo a Lee Ryan

Secondo la versione dei fatti riportata dai giornali locali, la popstar si sarebbe innervosito dopo aver saputo dal personale di volo che non sarebbero stati serviti alcolici durante il viaggio. A quel punto si sarebbe alzato per chiedere con insistenza dell’alcol, e sarebbe rimasto in piedi nonostante il personale gli avesse intimato di tornare al suo posto. Non contento, avrebbe anche disturbato le hostess mentre si trovavano nell’area riservata all’equipaggio.

Dopo tali intemperanze, le autorità sono state immediatamente avvisate e, una volta atterrato, lo hanno posto in arresto per “reato di ordine pubblico“. Dopo alcune ore in custodia è stato però rilasciato. Di seguito alcune foto del momento dell’arresto:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 03-08-2022


Blanco invita una fan a cantare e ballare con lui sul palco: “Sei felice e lo sai”

Britney Spears polemica sui social: “Non mi hanno permesso di sposarmi in chiesa”