Myss Keta ha minacciato di interrompere un concerto per frasi sessiste provenienti dal pubblico: cosa è successo.

Brutto episodio al concerto di Myss Keta! La cantante è stata quasi costretta a interrompere una sua esibizione dal vivo per via del comportamento maleducato da parte del pubblico, che avrebbe intonato cori a sfondo sessista nei suoi confronti. Qualcosa del genere era accaduto qualche tempo fa anche a Elettra Lamborghini. Nell’occasione l’ereditiera aveva avuto problemi solo con un fan, portato poi via dal locale. Stavolta, invece, Keta ha dovuto mettere a tacere una buona fetta del pubblico presente, con parole pesanti che hanno fatto il giro del web.

Frasi sessiste contro Myss Keta

Che la serata fosse piuttosto ‘calda’, si era già intuito dall’inizio. Alcune persone presenti avevano infatti urlato nei confronti dell’artista sul palco dandole della “tro*a“. La cantante, visibilmente infastidita, li aveva subito messi a tacere.

Myss Keta
Myss Keta

Dopo qualche tempo, però, il pubblico ha superato se stesso, e ha innalzato un coro, tra l’altro spesso ascoltato in occasione di concerti rap o trap, che ha mandato su tutte le furie l’artista dal volto mascherato: “Portaci, portaci, portaci a pu**ane, oh Myss Keta, portaci a pu**ane“.

La reazione di Myss Keta

Un coro del genere non è per nulla piaciuto alla cantante diventata virale negli ultimi mesi grazie e alla hit Finimondo. La regina dei club ha quindi reagito con veemenza, e ha minacciato di abbandonare subito il palco, per poi rivolgersi così al pubblico: “Chi si permette di dirlo, oltre ad essere infuocato con i miei occhi, lo farò buttare fuori, tra i coccodrilli. Gli verrà mangiato cuore, fegato e soprattutto la lingua, così che non possiate più dire queste pu**anate“.

A queste parole il pubblico si è scatenato con applausi scroscianti e l’esibizione ha potuto continuare senza ulteriori intoppi, arrivando alla fine per la gioia di tutti. Nel frattempo però il video, pubblicato su TikTok, è diventato rapidamente virale.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 03-08-2022


Arisa si spoglia su Instagram: “Sono donna e uomo, e non c’è nulla di sbagliato”

Blanco invita una fan a cantare e ballare con lui sul palco: “Sei felice e lo sai”