Scoppia una polemica sui social: Britney Spears ha raccontato che non le è stato permesso di sposarsi in chiesa.

Due mesi fa Britney Spears ha realizzato il suo sogno: finalmente libera dalla tutela paterna, la cantante ha sposato il suo amatissimo Sam Asghari. Tuttavia, nonostante un matrimonio molto emozionante, non è riuscita a vivere la favola che aveva coltivato a lungo nel suo cuore. E non solo per il tentativo di incursione di un suo ex marito, bensì per l’impossibilità di potersi sposare in chiesa, come avrebbe voluto.

Britney Spears polemica con la chiesa

A due mesi di distanza dal matrimonio, la popstar internazionale, che potrebbe essere pronta finalmente a tornare anche al mondo della musica con Elton John, secondo quanto anticipato, ha lanciato una dura polemica sui social, puntando il dito contro la chiesa.

Britney Spears
Britney Spears

Pubblicando una foto di una chiesta, la cantante ha scritto sui social: “Inizialmente è qui che volevo sposarmi durante il Covid. Volevo andarci tutte le domeniche… è bellissimo, ma mi hanno detto che era temporaneamente chiuso a causa della pandemia“. La cantante avrebbe desiderato davvero ardentemente un rito religioso, ma le hanno impedito di farlo, dicendole che avrebbe dovuto essere cattolica e fare un test. Una richiesta che non le è andata giù: “La chiesa non dovrebbe essere aperta a tutti?“.

Di seguito il suo post:

Il matrimonio di Britney Spears e il viaggio di nozze

Nonostante questo cruccio che le è rimasto e che è diventato di dominio pubblico solo negli ultimi giorni, la cantante si è goduta due mesi fa uno splendido matrimonio, la realizzazione di un sogno con il suo grande amore, seguito da una luna di miele invidiabile. I due sono stati infatti per dieci giorni in una località tropicale paradisiaca, prima di tornare a una quotidianità non certo noiosa e priva di relax.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Britney Spears

ultimo aggiornamento: 03-08-2022


Un cantante dei Blue è stato arrestato!

Justin Bieber si gode l’Italia: dopo il concerto a Lucca, avvistato in vacanza a Firenze