Chi è la nuova fidanzata di Benji: ecco cosa sappiamo sulla ragazza che ha rubato il cuore del cantante.

Non lo ha trascorso da solo il San Valentino 2023 il cantante Benjamin Mascolo. Anzi, l’artista a quanto ha pare ha già iniziato una nuova storia d’amore importante. Proprio il 14 febbraio Benji ha infatti ufficializzato sui social il suo amore con una splendida ragazza, a quanto pare in grado di sostituire nel suo cuore Bella Thorne. Una donna misteriosa di cui si conoscono pochissime informazioni! Ecco chi è e come si sono conosciuti.

Benji ha una nuova fidanzata: ecco chi è

E pensare che solo nove mesi fa l’artista e la sua ex Bella sembravano proiettati verso un inevitabile matrimonio. La loro storia è però finita, improvvisamente, e non senza dolore da entrambe le parti. Una rottura traumatica che sembrava difficile da assorbire in poco tempo per Benji. Invece, l’artista dopo pochi mesi ha saputo voltare pagina, e oggi sembra più felice che mai, come scritto in un post Instagram: “Innamorati di qualcuno che non ti fa pensare che l’amore sia difficile“.

Benjamin Mascolo
Benjamin Mascolo

Parole che hanno quasi il sapore della frecciatina nei confronti di Benji, ma che hanno soprattutto acceso i riflettori sulla bella ragazza dai capelli rossi che nella foto fa compagnia all’artista. A quanto pare si tratterebbe, come si può rilevare da alcuni commenti, di Greta Cuoghi, una ragazza modenese che ha una grande passione per i viaggi e per i cani. Di seguito il suo post:

Il nuovo fidanzato di Bella

Eppure, c’è qualcuno che ha voluto malignare. La foto di Benji con la sua nuova ragazza è arrivata infatti a pochissime ore di distanza da quella della sua ex con il suo nuovo fidanzato. Proprio in occasione di San Valentino l’attrice ha svelato infatti al mondo di essersi fidanzata con un certo Mark Emms, pubblicando una serie di foto dolcissime di loro due, intenti ad abbracciarsi e a scambiarsi amore.

Leggi anche
Benji e Bella Thorne si sono lasciati! Il cantante sui social: “Per lei ci sarò sempre”

Per questo motivo qualcuno ha pensato che quella di Benji potesse essere una reazione, peraltro non molto matura. Ma il cantante ha voluto rispondere a tali malignità con un commento chiaro sui social: “Nessuna sfida. Sono innamorato e felice, e le auguro il meglio anche a lei perché se lo merita“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2023 12:10


Il rapper Playboi Carti è stato arrestato per aver tentato di strangolare la fidanzata incinta

Rosa Chemical racconta il bacio a Fedez a Sanremo: “Un gioco tra amici”