Benji e Bella Thorne si sono lasciati: lo ha annunciato lo stesso cantautore di origine emiliana attraverso i social.

Un fulmine a ciel sereno ha sconvolto la vita di Benjamin Mascolo: il cantante conosciuto come Benji e la sua amata Bella Thorne si sono lasciati! Tre anni dopo la loro storia d’amore che ha fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo, una storia che aveva resistito anche a mesi e mesi di distanza durante il periodo del lockdown, i due artisti hanno deciso di dividere le loro strade.

Lo ha comunicato lo stesso Benji attraverso una lunga lettera pubblicata sui social e condivisa con tutti i suoi follower. Una lettera piena di sentimento e di amore, in cui non ha spiegato nel dettaglio i motivi della rottura, ma si è soffermato sull’importanza che questa storia ha avuto sulla sua vita.

Benji e Bella Thorne si sono lasciati: l’annuncio

Poco più di tre anni fa ho incontrato l’essere umano più straordinario di tutti. Quel giorno la mia vita è cambiata per sempre e sono profondamente grato per ogni singolo momento che abbiamo condiviso insieme da allora. È stata un’esperienza davvero meravigliosa crescere con lei“, ha scritto nella sua lunga lettera il cantante, ringraziando sinceramente e profondamente la sua ex amata per avergli insegnato cosa sia l’amore incondizionato.

Bella Thorne e Benji
Bella Thorne e Benji

Nella lettera l’artista ha aggiunto di aver imparato, attraverso i suoi occhi, a sentirsi bello, amato, accettato, nonostante tutti i suoi difetti e le sue imperfezioni. Lei lo ha salvato, semplicemente. E questo non potrà mai dimenticarlo.

La lettera di Benjamin Mascolo per Bella

Ora sono pronto per un nuovo capitolo della mia vita e ho piena fiducia in ciò che sarà“, ha aggiunto il cantante italiano, che ha accettato di abbracciare il dolore e il disagio che derivano dalla separazione dalla donna che ha amato di più e che continuerà ad amare per sempre. “Il dolore sarà il mio maestro, proprio come lo è stato l’amore e lo sarà di nuovo quando doveva esserlo“, ha concluso l’artista.

Per Benji innamorarsi è il dono più bello che la vita possa farci, e la loro storia ne è stata la prova. Purtroppo però le relazioni, come tutte le cose belle, finiscono, lasciando spazio a nuove unioni e nuove promesse. Questo deve accettarlo, e per questo riuscirà ad andare avanti anche senza la sua Bella: “Doveva essere, ed è stato bellissimo. Auguro solo il meglio a questa persona e ci sarò sempre per lei“.

Di seguito il post di Benji:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 03-06-2022


Cesare Cremonini e la fidanzata sono in crisi? L’indiscrezione preoccupa i fan

Piqué ha tradito Shakira? In Spagna parlano di rottura definitiva