Cesare Cremonini e la fidanzata Martina sarebbero in crisi: spuntano indizi sui social e indiscrezioni nel mondo del gossip.

Periodo agrodolce per Cesare Cremonini! Il cantautore bolognese finalmente, dopo un’attesa di un paio d’anni causa Covid, sta per tornare in tour negli stadi italiani. Una notizia splendida, che però viene bilanciata da un’altra che sta preoccupando i suoi fan. Secondo alcune indiscrezioni l’artista sarebbe in crisi con la sua fidanzata, Martina Maggiore! A farlo ipotizzare sono stati non solo alcuni post pubblicati dalla ragazza sui social, ma anche un’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi. Ecco cosa sarebbe successo tra i due…

C’è crisi tra Cesare Cremonini e la fidanzata?

Momento difficile per Cesare e Martina. Secondo quanto riferito in un trafiletto dal settimanale specializzato in gossip, i due sarebbero in crisi, e forse si sarebbero addirittura lasciati. Le voci di una rottura si rincorrono in quel di Bologna, ma mancano al momento conferme ufficiali.

Cesare Cremonini
Cesare Cremonini

Certo, potrebbe trattarsi di una crisi passeggera, magari frutto di un litigio che li ha portati, momentaneamente, ad allontanarsi. Tuttavia al momento, secondo il settimanale Oggi, il cantante bolognese e Martina sarebbero più lontani che mai.

I post di Martina Maggiore

A far scatenare il mondo del gossip sono stati, in questi giorni, anche alcuni post pubblicati sui social dalla 25enne originaria di Rimini. Su Instagram la ragazza ha infatti pubblicato un post con un letto matrimoniale sfatto e vuoto, e ha scritto a corredo una lunga caption. Eccone alcuni passaggi: “Vivi un periodo no e pensi che tutto possa solo sprofondare. (…) Certi ingranaggi s’incastrano e richiedono un sacco di tempo per tornare a girare come prima. Ci vuole il coraggio di mettersi a nudo, di piangere, di scoprirsi sensibili, danneggiati ma non distrutti. (…) Qualcosa s’interromperà sul più bello. Ma non ha importanza“.

Di seguito il post in questione:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 03-06-2022


Taylor Swift è il nome di una nuova specie… di millepiedi!

Benji e Bella Thorne si sono lasciati! Il cantante sui social: “Per lei ci sarò sempre”