Shakira e Piqué si sarebbero lasciati: secondo alcune fonti spagnole il calciatore avrebbe tradito la cantante con una ragazza di 20 anni.

Loro tacciano, ma in Spagna da ore ne parlano tutti: Gerard Piqué e Shakira si sarebbero lasciati! Una notizia ancora priva di conferme, ma che sarebbe suffragata da una serie di indiscrezioni, chiacchiere e prove fornite dai più importanti settimanali specializzati in gossip. A quanto pare, dopo 12 anni di storia d’amore, la cantante 45enne avrebbe scelto di troncare definitivamente il proprio rapporto con il 35enne difensore del Barcellona, padre dei suoi due figli. E non senza ragione.

Stando a quanto riferito da El periodico, la cantante sarebbe infatti venuta a conoscenza di un tradimento perpetrato dal giocatore ai suoi danni, e ci sarebbe anche l’identikit della ragazza al centro di un vero e proprio scandalo mediatico!

Crisi tra Shakira e Piqué

Va detto che già da diverso tempo, ormai, Shakira e Piqué sembravano essere entrati in crisi. Chi vive la città aveva infatti raccontato di un ritorno del giocatore nel suo vecchio appartamento di Barcellona. Qualcun altro lo aveva poi avvistato nei locali notturni della città, da solo o accompagnato da donne che differenti dalla sua storica compagna. C’era anche chi si era spinto a definirlo “scatenato” e “fuori controllo” in diverse feste.

Shakira e Gerard Piqué
Shakira e Gerard Piqué

Indizi importanti, suffragati dal fatto che ultimamente la popstar colombiana ha smesso di pubblicare foto con il compagno sui social e si sarebbe recata a Ibiza senza di lui, ma con i figli. Per qualcuno addirittura la sua ultima canzone, Te felicito con Rauw Alejandro, sarebbe stata un altro indizio della rottura con Piqué. Nel brano la cantante si lascia infatti andare a questo sfogo: “Per completarti mi sono fatta a pezzi. Mi hanno avvertito, ma non ho ascoltato. Ho capito che sei falso. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il bicchiere. Non dirmi che ti dispiace, sembri sincero ma ti conosco bene e so che menti. Mi congratulo con te, bella interpretazione“.

Chi è la ragazza con cui Piqué ha tradito Shakira?

Ma chi sarebbe l’amante di Piqué, la donna che potrebbe aver posto fine alla lunga storia tra la cantante colombiana e il famoso calciatore? Stando a quanto riferito dalla stampa spagnola, sarebbe una giovane bionda di 20 anni, una studentessa che lavora come hostess di eventi. Si era anche parlato di un tradimento con un’altra donna, la madre di Gavi, un suo giovanissimo compagno di squadra, ma quella sarebbe una fake news.

E adesso? Secondo i bene informati si preannuncia una vera e propria battaglia legale. Non per il divorzio, ovviamente. I due non si sono mai sposati, e non avrebbero problemi nemmeno economici per la separazione, quanto invece per l’affidamento dei figli Milan e Sasha.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 03-06-2022


Benji e Bella Thorne si sono lasciati! Il cantante sui social: “Per lei ci sarò sempre”

Lutto nei Bon Jovi, è morto Alec John Such: “Abbiamo il cuore spezzato”