Fedez, Chiara Ferragni e la proposta di nozze: le reazioni sul web

La proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni all’Arena di Verona ha provocato reazioni contrapposte: voi da che parte state?

Fedez e Chiara Ferragni sono balzati al primo posto delle ricerche su Google in una giornata particolarmente rilevante a livello politico (date le elezioni francesi). L’interesse del pubblico verso questa coppia è tale per cui ogni cosa che fanno diventa un caso, e ovviamente a maggior ragione quando c’è di mezzo una decisione così importante come quella di sposarsi.

Foto tratta da Instagram C. Ferragni https://www.instagram.com/chiaraferragni/

La proposta di nozze di Fedez

Durante il concerto sold out all’Arena di Verona, Fedez ha chiamato sul palco la sua splendida fidanzata, la fashion blogger Chiara Ferragni, e dopo averle dedicato una canzone, ha tirato fuori un anello e si è inginocchiato, chiedendole di sposarlo. Lei, commossa, non ha esitato un istante e gli ha risposto subito di sì. La proposta di matrimonio è stata vista da milioni di utenti, attraverso i social ufficiali dei diretti interessati ma anche tramite video amatoriali e della stampa.

Le reazioni sul web

Le reazioni sul web alla proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni sono state diverse. Da una parte ci sono stati quelli che, inteneriti da questo gesto, hanno gridato quasi al miracolo dell’amore. Sembrava che Fedez fosse lontano dall’idea di sposarsi, ma non solo ha cambiato idea: ha voluto anche chiederle la mano di fronte a milioni di persone (e non solo alle migliaia presenti al concerto). C’è chi ha visto in questa iniziativa una grande prova d’amore.

Ci sono stati però anche dei pareri nettamente in contrasto. Alcuni hanno visto in questa proposta plateale una volontà di spingere al massimo la pubblicità su di sé, attirando ancora di più i riflettori in un momento in cui la coppia è al centro dell’attenzione. Tra foto e video dell’evento, infatti, alcuni hanno malignato che i due ci guadagneranno non poco, e chi già pensa alle esclusive a più zeri per le foto del matrimonio, in futuro.

Voi da che parte state?

Foto tratta da Instagram C. Ferragni https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-05-2017