Fedez bacia la pancia di Chiara Ferragni: gravidanza confermata?
Vai al contenuto

Fedez bacia la pancia di Chiara Ferragni: gravidanza confermata?

Chiara Ferragni e Fedez

Ad alimentare i sospetti sulla gravidanza di Chiara Ferragni ci ha pensato (involontariamente?) il suo fidanzato Fedez…

La festa di compleanno di Federico Lucia, in arte Fedez, è stata anche l’occasione per tornare alla ribalta sui social. Il gossip che sta tenendo banco in queste settimane è la gravidanza, per ora solo presunta, della sua bella fidanzata fashion blogger Chiara Ferragni. Tra riviste di gossip che giurano che Chiara sia in dolce attesa e indizi vari raccolti dai fan, sembra proprio che la cicogna sia in arrivo. Fedez alimenta, forse inconsapevolmente, questa notizia che più volte i due hanno provato a smentire.

Chiara Ferragni e Fedez
Fonte foto: instagram.com/chiaraferragni/

Fedez diventa papà?

In una Instagram Story pubblicata da uno degli invitati al party di compleanno del rapper milanese, un frame ha destato l’attenzione dei “pettegoli”: nella scena si vede il giudice di X Factor baciare il pancino della sua ragazza. Per molti fan si tratta di un gesto che lascia pensare che la voce della gravidanza sia reale. E non è finita qui; un altro amico di Fedez, il rapper Ceskiello, ha postato un simpatico selfie insieme a lui; nella didascalia che accompagna la foto, ha scritto:

“he’s gonna have soon the biggest joy of his life!!!!!!!” (ovvero: “sta per avere la più grande gioia della sua vita”)

Insomma, gli indizi aumentano, ma non è detto che non sia tutta una “tecnica” per far parlare di sé. In ogni caso, il rapper e la sua fidanzata non hanno mai nascosto di volere, prima o poi, un bimbo.

Una nuova polemica

Come si sa, il rapper milanese non si tira certo indietro quando si tratta di dire ciò che pensa. L’ultima “vittima” dei suoi strali è stata Barbara D’Urso, che ha trattato un argomento… spinoso che riguarda la cagnetta della Ferragni. Fedez non ha affatto gradito e ha rivolto alla presentatrice un messaggio decisamente al veleno.

Fonte foto: instagram.com/chiaraferragni/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2017 7:07

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Insieme: il nuovo album