Esclusiva MusicBox - Rocco Hunt: "Signor Hunt, album ispirato dalla'amore"

Esclusiva MusicBox – Rocco Hunt: “SignorHunt, album ispirato dall’amore”

Rocco Hunt presenta “SignorHunt”. Un album completo che passa dall’Hip Pop alla melodia, che racconta lo stato in cui viviamo, di politica ma sopratutto d’amore.

L’artista partenopeo Rocco Hunt racconta del suo nuovo lavoro discografico SignorHunt o come dice il suo amico Alessandro Siani S’ignorant.

Di seguito l’intervista esclusiva a Rocco Hunt, rilasciata ai microfoni di Selenia Orzella, inviata per MusicBox.

Un album ispirato dall’amore, è la prima volta che ti sentiamo fare un’affermazione del genere. Ci siamo persi qualcosa?

Ma sicuramente l’amore è stato un punto fondamentale per la realizzazione dell’album, ci sono tanti brani che parlano d’amore, ma non il classico amore “sanremese”, non parlo di un amore omologato ma di un amore visto dagli occhi di un ragazzo di 20 anni, che ha voglia di crescere e di vedere sempre cose nuove, amo la libertà d’espressione di pensiero quindi, sono innamorato e l’album mi è venuto così.

Molti featuring con artisti che ami, da Macio Capotonda a Clementino, Neffa e tanti altri, ti vogliono tutti bene?

Purtroppo avevo a disposizione questo spazio se no avrei potuto chiamare altri amici che mi vogliono bene. Sono contento comunque di questi nomi, perchè Mario Biondi, J- Ax , Enzo Avitabile rappresentano uno spaccato importante della nostra musica…

 

Per guardare l’intervista integrale a Rocco Hunt clicca qui.

 

ultimo aggiornamento: 30-10-2015