Un’artista a 360 gradi, Gabriele Lopez, musicalmente conosciuto come Lopez, presenta in esclusiva su MusicBox il singolo “Aspetterò domani”.
Di seguito l’intervista esclusiva a Lopez, rilasciata ai microfoni di Selenia Orzella, inviata per MusicBox.
Ci incuriosisce molto sapere la storia di questo pezzo, e poi perchè proprio il titolo Aspetterò domani, a cosa ti riferisci?
Aspetterò Domani è il racconto di una storia d’amore terminata da tempo, e come spesso succede si stenta a riconoscerlo nell’immediato e quindi si tende a procrastinare il momento dell’effettiva rottura del legame aspettando appunto questo domani che poi è semplicemente una scusa.
Questa situazione capita, è capitato anche a me e ad altre persone, e in questo particolare momento della vita ho voluto metterlo nero su bianco. volevo che venisse fissata, per andare avanti e anche per non commettere gli stessi errori.
Il singolo è stato prodotto da un artista bravissimo Davide Combusti (The Niro) e Michele Braga.
Raccontaci come è nata questa collaborazione
Nel 2013 ho preso la decisione di cambiare modo di propormi musicalmente, avevo già fatto delle cose in precedenza, e stavo cercando in maniera molto decisa dei produttori che mi dessero la possibilità di esprimermi come realmente volevo……
Per guardare l’intervista integrale a Lopez clicca qui