Eros Ramazzotti, boom di visualizzazioni per i videoclip del cantante: su Youtube arriva a quota 500 milioni
Vai al contenuto

Eros Ramazzotti, boom di visualizzazioni per i videoclip del cantante: su Youtube arriva a quota 500 milioni

eros ramazzotti facebook

“500 milioni è il nuovo numero Perfetto”: con questa frase Eros Ramazzotti ha salutato il successo di visualizzazioni dei suoi videoclip.

Un boom di visualizzazioni: è stato lo stesso Eros Ramazzotti ad annunciarlo sui social network. “500 milioni è il nuovo numero Perfetto”: con questa frase il cantante ha celebrato le visualizzazioni che i suoi video hanno avuto nel mondo. In cima ci sono Messico, Italia e Colombia. Non un caso che oltre al nostro Paese siano entrate in questa speciale classifica due paesi in cui Eros Ramazzotti è assai famoso, visti i tanti concerti soprattutto in America Latina che hanno visto il cantante protagonista nel corso della carriera.

I dati che arrivano da Youtube prendono in considerazione non soltanto i video ufficiali caricati da Eros Ramazzotti ma anche quelli caricati dai fan.
Un gioco di parole quel “500 milioni è il nuovo numero Perfetto”, poiché “Perfetto” è il titolo del suo ultimo album: un disco accolto con successo anche dalla stampa straniera, come testimoniato dallo stesso Ramazzotti che con orgoglio aveva mostrato vari articoli di giornale tramite i propri social network.
Dal 2014 ad oggi, le prime cinque città che hanno più volte cliccato i video di Eros Ramazzotti sono tutte straniere. Il videoclip più visto “Otra como tu”, è la versione spagnola di “Un’altra come te”: sono state 54 milioni le visualizzazioni. A seguire “Cose della vita” (36 milioni e 600 mila) e “Più bella cosa”, 36 milioni e 100 mila.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Eros Ramazzotti

ultimo aggiornamento: 9 Giugno 2015 18:21

“Straordinario” di Chiara è disco di platino