“Musicastelle Outdoor”: Gianluca Grignani, Nina Zilli, Niccolò Fabi e Irene Grandi si esibiscono in mezzo alla natura
Vai al contenuto

“Musicastelle Outdoor”: Gianluca Grignani, Nina Zilli, Niccolò Fabi e Irene Grandi si esibiscono in mezzo alla natura

musicastelle

In mezzo alle montagne più alte d’Europa quattro artisti si esibiranno a contatto con la natura: a luglio Musicastelle Outdoor con Gianluca Grignani, Nina Zilli, Niccolò Fabi e Irene Grandi.

Basterebbe già la location a rendere l’evento interessante e assolutamente imperdibile. In mezzo alla natura, tra le montagne più alte d’Europa, in una regione italiana ospitale e tutta da scoprire: la Val D’Aosta ospiterà la manifestazione “Musicastelle Outdoor”, organizzata dall’Office Régional du tourisme in collaborazione con l’assessorato regionale al turismo della Valle d’Aosta.
Quattro i concerti organizzati, con il comune denominatore della natura, grande protagonista in occasione delle esibizioni dei quattro artisti. Ad animare “Musicastelle Outdoor” saranno Gianluca Grignani (, che il 12 luglio si esibirà a Fontainemore, in località Coumarial, a partire dalle 16, poi, il 18 luglio toccherà a Niccolò Fabi, accompagnato dagli Gnu Quartet a partire dalle ore 17 ad Aymavilles, in località Ozein-Vers le Pré. Niccolò Fabi presenterà i brani del proprio repertorio con nuovi arrangiamenti e alcune particolarità acustiche.
Il Lago Blu di Cervinia ospiterà Irene Grandi il 19 luglio: la cantante toscana presenterà i brani estratti dall’ultimo album, “Un vento senza nome”, oltre al classico repertorio. Toccherà invece a Nina Zilli il 25 luglio, a Nus-Saint-Barthelemy, in località Praz de l’Arp. I concerti saranno tutti gratuiti e se il meteo dovesse mettere agli artisti i bastoni tra le ruote ci si sposterà al chiuso, al Palais di Saint Vincent, dove lo spettacolo inzierà alle 21.30.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Giugno 2015 20:01

Eros Ramazzotti, boom di visualizzazioni per i videoclip del cantante: su Youtube arriva a quota 500 milioni