Ermal Meta: io mi innamoro ancora esce il 6 luglio 2018
Vai al contenuto

Ermal Meta: il nuovo singolo Io mi innamoro ancora in uscita il 6 luglio

ERMAL META

Il vincitore di Sanremo 2018 Ermal Meta ha annunciato sui suoi profili social quale sarĂ  il prossimo estratto dal suo nuovo disco: si tratta del brano Io mi innamoro ancora.

Ermal Meta non si ferma piĂ¹. Dopo la vittoria a Sanremo 2018 in coppia con Fabrizio Moro, il cantante ha saputo canalizzare ancora di piĂ¹ l’attenzione mediatica su di sĂ© con il suo album Non abbiamo armi. E dopo Non mi avete fatto niente e Dall’alba al tramonto, ora tocca al terzo singolo, Io mi innamoro ancora, che uscirĂ  con annesso un videoclip ufficiale il 6 luglio 2018.

Ermal Meta: Io mi innamoro ancora

Ăˆ stato scelto, dunque, il prossimo singolo di Non abbiamo armi, terzo album in studio del cantautore albanese che è stato rilasciato ufficialmente il 9 febbraio 2018. Il cantante lo ha annunciato a tutti i suoi fan attraverso i suoi profili social, scrivendo un post su Facebook, Instagram e Twitter: «Io mi innamoro ancora. Dal 6 luglio singolo e video».

Annesso al breve testo, anche un frame estratto dal videoclip. Ecco la foto:

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic) in data:

Ermal Meta: Non abbiamo armi e il tour dopo Sanremo

Un periodo, quello per il cantautore, sicuramente fortunato, che si sta godendo questo 2018 dopo una schiera di grandissimi successi. Prima la vittoria sul palco dell’Ariston, la quale era stata preceduta da una polemica relativa al supposto plagio della canzone vincitrice, Non mi avete fatto niente. Poi il disco, Non abbiamo armi, che ha confermato la crescita artistica di Ermal, e infine il tour, che lo sta portando a suonare nei principali palchi d’Italia.

[amazon_link asins=’B07921HBL4,B01MZDAZ95,B01AYVBYRC’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d67a7d0c-7eb2-11e8-aed9-017276358791′]

Intanto i fan non possono che restate in trepidante attesa per il nuovo video. Dalla foto si vede solo il cantante sporco di vernice e con le braccia larghe e la faccia sorridente. Ma su una cosa non c’è dubbio: sicuramente Ermal Meta sarĂ  in grado di stupirci ancora una volta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Sanremo

ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2018 13:19

Antonello Venditti festeggia Sotto il segno dei pesci: concerto evento a Roma