È in arrivo una nuova canzone di Rovazzi e si chiama Faccio quello che voglio

Rovazzi torna con un nuovo singolo in uscita a Luglio: il titolo della nuova canzone sarà Faccio quello che voglio.

Finalmente Rovazzi ha deciso di ritornare a dedicarsi alla musica. Il cantante ha annunciato la data di uscita ufficiale del suo prossimo singolo, Faccio quello che voglio, il primo dopo la sua esperienza cinematografica nel film Il vegetale, ma anche il primo dopo l’uscita dalla casa discografica di Fedez e J-Ax, Newtopia.

Quando esce la nuova canzone di Rovazzi, Faccio quello che voglio

Era da un po’ che lo youtuber prestato alla musica non si sentiva. O per lo meno, non lo si sentiva in questo ambito. Perché lo si può odiare o lo si può amare, lo si può prendere troppo sul serio o per quello che è, con un po’ di ironia; ma di certo non si può negare che in qualche modo Rova abbia sconvolto e lasciato un segno.

Dopo il tormentone Andiamo a comandare e altri due singoli pubblicati (Volare Tutto molto interessante, due altri successi incredibili) ecco dunque in arrivo Faccio quello che voglio, che uscirà il 13 luglio con un video annesso.

Il singolo, come è stato preannunciato, prevede «un featuring con tre grandi della musica italiana e un videoclip con dieci guest star del mondo dello spettacolo». E se c’era già una grande attesa, figuriamoci ora…

Ecco la copertina di Faccio quello che voglio:

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data:

Rovazzi è uscito da Newtopia

Ma cos’è successo fra Fedez e Rovazzi? Non è dato sapersi il vero motivo dell’uscita di Rovazzi da Newtopia, ma pare che la causa sia proprio il suo rapporto con il rapper milanese. I due, colleghi e amici, comparivano spesso insieme nelle stories su Instragram e pareva proprio che fossero molto legati. E lo erano davvero, fin dal momento in cui Fedez e J-Ax lo avevano scoperto, prodotto e lanciato verso il successo.

[amazon_link asins=’B01N99STR6,B0716SSRKF,B01LC5IOR2′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6840bc3b-7f64-11e8-b9d9-c79cbc3332f5′]

E poi? Beh, e poi qualcosa si è rotto. Chissà che cosa, però. I due hanno iniziato a non seguirsi più sui social, di conseguenza a non comparire più insieme, e per di più Rova è stato fra i pochi a non fare gli auguri all'(ex) amico per la nascita di Leone. Infine, si è arrivati alle vie legali, alla risoluzione del contratto e all’uscita definitiva di Rovazzi da Newtopia.

E ora Rova è finalmente pronto a ricominciare, e forse, a fare davvero quello che vuole.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-07-2018