Justin Timberlake, ecco il nuovo singolo SoulMate

Justin Timberlake ha rilasciato un nuovo singolo estratto dal suo nuovo album Man of the Woods. Ecco il video di SoulMate.

A sorpresa, Justin Timberlake ha voluto fare un regalo a tutti i fan, candidando se stesso alla competizione che si rinnova ogni estate: quella di vincere il premio del miglior tormentone. Il cantante ha pubblicato un nuovo pezzoSoulMate, e il brano sembra avere tutte le carte in regola per posizionarsi bene nella classifica delle hit più ascoltate dell’estate 2018.

Justin Timberlake, SoulMate: il video della canzone

Justin era stato molto vago, ma sul suo Instagram aveva anticipato che qualcosa stava bollendo in pentola. Il cantante, infatti, aveva pubblicato qualche secondo della canzone, ma i suoi fan non si aspettavano che il brano uscisse a distanza di poche ore.

SoulMate è un brano dalle sonorità sicuramente estive, che ammicca al sound che oggi sembra andare per la maggiore, con quel mix accattivante fra elettronica, pop e influenze tropical. Una produzione tutta da ballare e che con grande probabilità intaserà le radio a lungo, molto a lungo…

Ecco l’audio-video della nuova canzone di Justin Timberlake:

Justin Timberlake: Man on the Woods

Summer starts now è la prima frase della canzone, e Justin sembra voler ripartire proprio da qui: dalla voglia di riprendersi le classifiche per ricominciare l’estate sulla cresta dell’onda. Già, perché a dire il vero Man on the Woods, il suo nuovo album in studio, non ha colpito come ci si aspettava.

Molta parte della critica lo ha bocciato, altri lo hanno catalogato come un prodotto mediocre, e di certo non all’altezza di The 20/20 Experience, disco pubblicato nel 2013 e il cui traguardo di vendite sembra, per il momento, un miraggio. Chissà però che con il nuovo brano la situazione non si risollevi. In fondo parliamo di Justin Timberlake, mica miciomiciomiaomiao.

Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/6473993199593611/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-07-2018

Lorenzo Martinotti