Nella scuola di Amici, qualche anno fa, c’era una preferita di Maria De Filippi. Ecco cosa fa oggi lei e com’è diventata.
Il famoso talent show ha saputo, nel corso degli anni, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni puntata. Numerosi sono infatti sempre stati i giovani talenti presentatisi in studio e che negli anni sono diventati dei veri e propri punti di riferimento per il mondo dello spettacolo.
Non tutti sanno che, molti anni fa, c’era una preferita di Maria De Filippi. Oggi la cantante è cresciuta molto e ha anche del tutto cambiato look.
Com’è diventata la preferita di Maria De Filippi ad Amici
Nel mese di settembre 2021, ad entrare nella Scuola di mici fu una giovanissima ragazza che riuscì subito a conquistare i cuori dei telespettatori e dei giudici, ma in particolare di Rudy Zerbi. Quest’ultimo la apprezzò subito per le sue doti canore e restò senza parole quando la sentì cantare per la prima volta. Si tratta di Rea, l’allieva che entrò in studio presentando il brano Avrei solo voluto e trionfando in seguito nella gara degli inediti con Nek.
Purtroppo, però, altri giudici non erano dello stesso avviso: in primis Anna Pettinelli si disse non convinta della ragazza, anche se nella gara Cover a gennaio Gerry Scotti ammise di essere rimasto molto colpito dalla sua esibizione dal vivo. In modo inaspettato, Rea venne però eliminata e non le fu data la possibilità di accedere al Serale. Originaria di Bologna, la cantante aveva già fatto parte di un gruppo intitolato Illumino e si era mostrata sin da subito molto riservata sulla sua vita personale.
Dal momento della sua eliminazione da Amici è trascorso qualche anno, e oggi Rea ha cambiato del tutto il look. All’epoca aveva dei capelli molto lineari, biondi e naturali, ma anche un trucco molto semplice che andava a valorizzarle soprattutto gli occhi. Spulciando sul suo profilo Instagram ufficiale, si può adesso notare che la giovane ha un aspetto del tutto nuovo. Adesso sfoggia infatti capelli più lunghi e di un biondo più accentuato, oltre che un taglio scalato. La cantante usa inoltre rossetti con tonalità più intense, oltre che ombretti colorati. In lei c’è stata inoltre un’evoluzione anche nel modo di vestire, dato che opta per look fatti di tanti colori.