Emma Marrone, nuovo singolo ad agosto: l'annuncio
Vai al contenuto

Emma Marrone: il nuovo singolo uscirĂ  a fine agosto

Emma Marrone

Emma Marrone: nuovo singolo ad arricchire Fortuna prima dell’inizio dell’avventura di X Factor.

Emma Marrone si racconta, tra nuova musica e il ruolo inedito di giudice a X Factor 2020. La cantante ha iniziato da qualche settimana la sua nuova avventura al tavolo quattro giudici del talent di Sky. Ma questo non le vieta di continuare a lavorare alla propria carriera. Dopo aver annunciato le date del tour 2021, ha quindi confermato di essere pronta a lanciare un nuovo singolo. Ecco le sue dichiarazioni piĂ¹ importanti in un’intervista al Corriere della Sera.

Emma Marrone: nuovo singolo ad agosto

Non puĂ² mancare nuova musica nel prossimo futuro di Emma. La cantante ha postato su Instagram uno scatto in studio di registrazione con delle fuccie in testa, e nel corso dell’intervista ha confermato: “A fine agosto uscirĂ  un nuovo singolo per arricchire Fortuna“.

Emma Marrone
Emma Marrone

SarĂ  un brano latineggiante? Forse sì, forse no. Su Instagram la cantante ha di recente scritto: “Mi vuoi latina ma non me lo dici“. Ecco cosa significa: “Quella frase è uno spoiler e non aggiungo altro. Mi piace ascoltare quel genere di canzoni, ci ballo sopra e non cambio stazione quando passano in radio, ma non è quello il mio stile, la mia cifra. Non posso fare cose in cui non mi sento adeguata. Sembrerei forzata“.

Emma Marrone parla di X Factor

Parlando dei suoi primi passi nel mondo di X Factor, la cantante salentina ha definito Manuel Agnelli tenerissimo nel suo approccio con le ragazze piĂ¹ giovani, anche se è onesto e diretto nei giudizi. Mika è invece uno showman fortissimo, molto divertente, mentre il piĂ¹ giovane di tutti, Hell Raton, sembra preparato e molto spigliato.

Per quanto riguarda le sue prime sensazioni, non le è molto semplice dire un no ai concorrenti. Finora non ne ha detto molti, se non quando c’erano motivazioni davvero evidenti: “Qualcuno è venuto a fare una gita, altri ci hanno messo il carico da novanta, come avevo fatto io all’epoca“.

Tornando ai progetti della sua carriera e ai suoi colleghi al tavolo di X Factor, Emma sembra infine avere le idee chiare su chi preferirebbe per un featuring. Fermo restando che vorrebbe esplorare i mondi di tutti e tre, se dovesse sceglierne uno punterebbe su Manuel: “Per una reminescenza adolescenziale, ho visto molti concerti degli Afterhours, rock puro“.

Di seguito il video di Io sono bella:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:16

Liam Gallagher: ecco la nuova data a Lucca nel 2021