Liam Gallagher in Italia: le date e i biglietti dei concerti

Due concerti in Italia nel 2020 per Liam Gallagher

Liam Gallagher in Italia nel 2020: il tour dell’ex Oasis farà tappa anche a Roma a Milano per due concerti imperdibili.

Liam Gallagher ha annunciato il suo ritorno in Italia nel 2020 per due concerti imperdibili. L’ex Oasis, che si sta apprestando a lanciare il suo nuovo album, Why Me? Why Not, in uscita 20 settembre, sarà protagonista di un lungo tour nei palasport e nelle arene indoor di tutto il Vecchio Continente.

Tra le tante date già confermate, non potevano mancare due appuntamenti anche nel nostro paese. Ecco tutti i dettagli su questi nuovi concerti di Liam, il minore dei Gallagher.

Liam Gallagher in Italia: le date dei concerti

Il 15 febbraio l’artista inglese sarà protagonista al Palazzo dello Sport di Roma. Il giorno dopo toccherà invece al Mediolanum Forum di Assago, il principale palazzetto dell’area milanese.

I biglietti per entrambi gli eventi sono in vendita dal 12 luglio sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Un’occasione ancora una volta per apprezzare dal vivo la musica del minore dei fratelli Gallagher, quello che maggiormente è rimasto fedele alla propria storia musicale nel corso degli ultimi anni.

Liam Gallagher
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/LiamGallagherOfficial/

Il nuovo singolo di Liam

Insieme all’annuncio delle date italiane, Liam Gallagher ha rilasciato anche un singolo nuovo di zecca, The River, secondo estratto da Why Me? Why Not, il secondo album solista della carriera dell’ex Beady Eye a circa due anni di distanza dal fortunato debutto As You Were, disco da oltre 300mila copie nel solo Regno Unito.

Un brano, questo The River, che non si discosta dal precedente Shockwave e ci propone un Gallagher perfettamente immerso nel suo stile britpop revival. E perfettamente gallagheriana anche la clip d’accompagnamento, con tanti riferimenti a Manchester: dalla vita nei pub allo stadio del City.

Questo il video di The River:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/LiamGallagherOfficial/

ultimo aggiornamento: 27-06-2019