Liam Gallagher in Italia: la data del concerto di Lucca
Vai al contenuto

Liam Gallagher: ecco la nuova data a Lucca nel 2021

Cantante concerto

Liam Gallagher in Italia nel 2021: il tour dell’ex Oasis farà tappa anche a Lucca per il Lucca Summer Festival.

Liam Gallagher ha annunciato il suo ritorno in Italia nel 2021 per un concerto imperdibile. L’ex Oasis, che ha lanciato da poco il suo nuovo album, Why Me? Why Not, sarà protagonista di un lungo tour in Europa, con data anche in Italia. Tra i tanti concerti già confermati, non poteva mancare un appuntamento anche nel nostro paese. Ecco tutti i dettagli sul live del minore dei Gallagher.

Liam Gallagher in Italia: le date dei concerti

Anche Liam Gallagher ha confermato la sua partecipazione all’edizione 2021 del Lucca Summer Festival, dopo lo slittamento obbligatorio del 2020 falcidiato dal Coronavirus. L’ex Oasis si aggiunge a un cartellone che prevede anche Celine Dion, Beck, Ben Harper e tanti altri. La data del suo nuovo live è il 7 luglio 2021.

Cantante concerto
Cantante concerto

I biglietti per entrambi sono in vendita sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. I tagliandi già acquistati restano validi per le nuove date.

Liam Gallagher: The River

Nel 2020 Liam Gallagher ha rilasciato diversi singoli molto apprezzati. Tra questi spicca The River, secondo estratto da Why Me? Why Not, il secondo album solista della carriera dell’ex Beady Eye a circa due anni di distanza dal fortunato debutto As You Were, disco da oltre 300mila copie nel solo Regno Unito.

Un brano, questo The River, che non si discosta dal precedente Shockwave e ci propone un Gallagher perfettamente immerso nel suo stile britpop revival. E perfettamente gallagheriana anche la clip d’accompagnamento, con tanti riferimenti a Manchester: dalla vita nei pub allo stadio del City.

Questo il video di The River:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Rock

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2022 13:02

J Balvin lancia Un Día (One Day), nuova hit con Dua Lipa e Bad Bunny