J Balvin, Un Día (One Day): la nuova canzone con Dua Lipa, Bad Bunny e Tainy, una delle hit più importanti dell’estate 2020.

Non c’è estate senza una grande hit reggaeton. Quest’anno a puntare allo scettro di tormentone mondiale è stato J Balvin, uno degli artisti più importanti nella storia del genere. Dopo il successo del suo ultimo album, Colores, il cantautore è tornato in radio con un nuovo brano destinato a scalare le classifiche di tutto il mondo: Un Día (One Day). E ad accompagnarlo in questo viaggio ci sono altre grandi star internazionali: Dua Lipa, Bad Bunny e Tainy.

J Balvin: Un Día (One Day) con Dua Lipa e Bad Bunny

Questo nuovo inno reggaeton, rigorosamente bilingue, mescola gli elementi più importanti della musica house con i ritmi latini tipici del reggaeton, come perfetta fusione tra le diverse provenienze musicali degli artisti in questione.

J Balvin
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JBalvinOficial

Il nuovo brano lo ha presentato la stessa Dua Lipa sui social con queste parole: “Spero che questa canzone vi trasporti su un’isola da qualche parte… anche se solo per un momento. Dopo aver ascoltato la produzione e aver letto i testi, ero davvero felice di scrivere e aggiungermi alla storia di J Balvin. Grazie per avermi scelta come parte della tua visione“.

Un Día (One Day): il video

Del nuovo brano, che presenta anche la collaborazione di Tainy, stella portoricana del reggaeton ancora poco conosciuta in Italia al grande pubblico, è stato rilasciato subito anche un video ufficiale, diretto da Stillz. Protagonista della clip è un’attrice spagnola famosa in tutto il mondo, Ursula Corbero, ovvero la grintosa Tokyo della celebre serie Netflix La casa di carta.

Andiamo ad ascoltare insieme questo nuovo tormentone internazionale: ecco il video ufficiale.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JBalvinOficial

TAG:
Bad Bunny Dua Lipa J Balvin

ultimo aggiornamento: 24-07-2020


Maroon 5: ecco il video di Nobody’s Love

5 grandi successi di Jennifer Lopez