Emma inarrestabile, 1 milione di views per “Arriverà l’amore”
Vai al contenuto

Emma inarrestabile, 1 milione di views per “Arriverà l’amore”

emma

Emma Marrone raggiunge un milione di visualizzazioni per il video del brano “Arriverà l’amore”.

Arriverà l’amore è il nuovo brano di Emma che anticipa l’uscita del suo nuovo album di inediti Adesso. Il brano è in rotazione radiofonica da venerdì scorso ed il suo video in meno di una settimana ha superato 1 milione di visualizzazioni su Vevo ed è anche al 1° posto dei video più scaricati su iTunes.

Il video

Il videoclip di Arriverà l’amore è stato diretto da Luisa Carcavale e Alessandro Guida ma è stato pensato e scritto da Emma. La cantante salentina ha ricreato in questo videoclip alcune storie durante le quali si è imbattuta casualmente negli scorsi mesi, queste riguardano una vicenda di omofobia ed un caso di violenza subita da una donna sotto gli occhi del suo bambino. “Arriverà l’amore”  è un brano che lancia un chiaro messaggio d’amore, quell’amore che bisogna saper provare soprattutto verso noi stessi ma è anche il primo brano del nuovo progetto discografico dell’artista.

L’album

Grande attesa per questo quinto album di inediti interamente prodotto da Emma insieme a Luca Mattioni.  La copertina di Adesso, che è stata svelata in anteprima sui social network dell’artista, è un’immagine che ritrae Emma  in bianco e nero in uno scatto di Luisa Carcavale, mentre il titolo dell’album sulla copertina è scritto proprio con la grafia di Emma. A tutti i fan ricordiamo che Adesso il nuovo album di inediti di Emma uscirà il prossimo 27 novembre, dunque “Save the date” mentre invece dal 6 novembre prossimo sarà possibile il pre-order dell’album su iTunes e Amazon.

Cari fan, pazientate ancora un po’ e nell’attesa gustatevi il video di Arriverà l’amore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2015 17:40

Katy Perry e Madonna scene fetish e lesbo per i fan