Katy Perry e Madonna scene fetish e lesbo per i fan
Vai al contenuto

Katy Perry e Madonna scene fetish e lesbo per i fan

madonna

California 2015 Katy Perry e Madonna stupiscono ed eccitano i fan con scene lesbo al pari di un film a luci rosse.

27 Ottobre 2015 non si parla d’altro che dell’ attesissimo concerto di Madonna ad Inglewood. Cosa ci si può aspettare dalla pop star più acclamata di sempre? Tutto si pensava tranne di poter vedere live un amplesso della cantante con una collega a dir poco strabiliante: Katy Perry. Katy Perry e Madonna non hanno deluso le aspettative di migliaia di fan accorsi a vedere Lady Ciccone nei suoi 57 anni di splendore, il sold out è stato assicurato ma lo spettacolo è stato da star di un altro pianeta.

La scena Hot

Madonna ha voluto come guest star del suo concerto proprio la collega statunitense Katy Perry e dover aver duettato sulle note di Unapologetic bitch, Madonna ha regalato attenzioni tutt’altro che pudiche a Katy che molto lusingata si è prestata alla scena mettendosi a 90, facendosi sculacciare e simulando un rapporto anale senza nemmeno fingere troppo.Lo spettacolo però non è finito qui e la Perry si è prestata a fare anche da palo umano mentre la Signora Ciccone si strusciava su di lei.

Reazione del pubblico

A godersi il fuoriprogramma hot, tante celebrità di Hollywood tra cui Ashton Kutcher e la compagna Mila Kunis, Queen Latifa e Salma Hayek. Inutile dire però che è stato il pubblico poco vipposo a gradire le performance e a restare allibito anche se il meglio è accaduto in rete, poichè i video girati dai fan hanno fatto il giro del mondo diventando virali cosicchè l’intero pianeta può dire di aver visto lo spettacolo più hot del 2015 in luogo pubblico… Miley Cirus ha solo da imparare e chissà se coglierà la sfida?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Katy Perry Madonna

ultimo aggiornamento: 29 Ottobre 2015 19:56

Phil Collins, il ritorno: pausa finita dopo quattro anni