Rihanna sarà nel nuovo film di Luc Besson
Vai al contenuto

Rihanna sarà nel nuovo film di Luc Besson

Rihanna.

La cantante delle Barbados Rihanna nel nuovo film Valerian and the City of a Thousand Planets, si intitola così il nuovo film di Luc Besson.

Ad annunciare la notizia è stato lo stesso regista su Instagram che ha sottolineato anche l’importanza del ruolo che la pop star avrà all’interno del suo film. Il film è basato sul famoso fumetto francese “Valerian e Laureline” degli autori Pierre Christin e Jean-Claude Mézières. Il fumetto venne pubblicato per la prima volta nel  1967 ed ha venduto milioni di copie in tutto il mondo.

Trama

La storia di Valerian and the City of a Thousand Planets è incentrata su i due personaggi principali interpretati nella pellicola di Luc Besson da Cara Delevingne e Dane Dehaan. I due protagonisti cercheranno di scoprire quanto e cosa c’è di pericoloso, nei riguardi del pianeta terra, sul pianeta Syrte. Nel cast  del film insieme a Rihanna, Cara Delevingne e Dane Dehaan ci sarà anche l’attore Clive Owen.

Valerian_il_film
Valerian_il_film

Ma per la postar Rihanna questa non è la prima volta in cui prende parte ad una pellicola cinematografica, la cantante era infatti già apparsa sul grande schermo nel 2012 vestendo i panni di una soldatessa che uccideva gli alieni in Battleship. Il film non è stato certo un successone né di incassi né di critica ma Rihanna si sa, non è di certo una che si abbatte o che molla facilmente la presa e allora eccola nuovamente riprovarci e questa diretta da un gran maestro come Luc Besson. Secondo noi questa volta si prevede un risultato nettamente differente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 15:59

Emma inarrestabile, 1 milione di views per “Arriverà l’amore”