Durante la sua ospitata a X Factor, Elodie si è presentata sul palco più bella e provocante che mai, con il body fuori dalla gonna: sui social piovono elogi.

Elodie sorprende ancora una volta i suoi fan con un look a dir poco eccentrico e… sensuale! La cantante romana, ospite a X Factor, si è esibita in un medley di alcuni dei suoi più grandi successi, mostrando un grande stato di forma vocale, oltre che fisico. Ma ad attirare maggiormente l’attenzione dei suoi fan è stato stavolta il suo look. La popstar si è infatti presentata sul palco con un abbinamento a dir poco bizzarro!

Elodie: il look a X Factor sorprende i fan

Più volte la cantante ha dimostrato di essere una vera trasformista, a volte provocatoria, a volte più sensuale che mai, altre volte elegante come una vera signora. Stavolta ha scelto di indossare un body non allacciato, che usciva fuori dalla gonna rimanendo bene in vista. Una scelta insolita, abbinata a un’acconciatura da diva del secolo scorso e a lunghi guanti neri.

Elodie
Elodie

Elodie conquista i social

Sul palco la cantante ha offerto un medley di Guaranà, Margarita, Parli parli con Carl Brave e Andromeda. Più che il lato musicale, però, a far discutere sui social è stata proprio la scelta degli abiti di scena. C’è anche chi si è chiesto se avesse davvero pensato di presentarsi così o se abbia avuto un inconveniente dell’ultimo secondo!

Ad ogni modo, il conduttore Alessandro Cattelan non è sembrato notare questo particolare, e si è limitato a farle i complimenti, cui la fidanzata di Marracash ha risposto così: “Mi sono impegnata molto e spero di fare sempre al meglio il mio lavoro“. Sperando che il 2021 possa essere l’anno giusto per poterla rivedere dal vivo, con delle date già previste per aprile.

Di seguito una foto del suo curioso look:

TAG:
Elodie

ultimo aggiornamento: 20-11-2020


Lady Gaga e Brad Pitt insieme… in un nuovo film!

X Factor, Emma perde la testa e attacca Mika: il web insorge