Elodie in tour nel 2021: le date e le informazioni sui biglietti per i concerti della cantante romana protagonista del Festival di Sanremo.

Dopo aver conquistat Sanremo da co-conduttrice, Elodie è pronta a portare la sua musica in giro per l’Italia. I suoi eventi dal vivo, già slittati una prima volta causa Covid, sono stati rinviati a fine 2021, con l’aggiunta di nuove date. Ecco il calendario completo di tutti gli appuntamenti.

Elodie tour 2021: date e biglietti

I concerti di Milano e Roma, già spostati a settembre e ottobre 2020, sono stati spostati per l’emergenza Coronavirus ancora fino al 2021. La buona notizia però è che si sono aggiunte nuove date per non perdersi l’incantevole Elodie.

Elodie
Elodie

Ecco il nuovo calendario:

– 4 novembre 2021 al Duel Beat di Napoli (nuova data)
– 6 novembre al Teatro Centrale di Roma
– 9 novembre all’Auditorium Flog di Firenze (nuova data)
– 11 novembre al Santeria Toscana di Milano (sold out)
– 12 novembre al Santeria Toscana di Milano
– 14 novembre all’Hiroshima Mon Amour di Torino (nuova data)

I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne, quelli già acquistati restano validi anche per le nuove date.

Elodie a Sanremo con Andromeda

Subito dopo la pubblicazione del suo terzo album in studio Elodie ha fatto il suo ritorno a Sanremo, dove aveva già gareggiato nel 2017 con il brano Tutta colpa mia. Anche nel 2020 l’artista romana di origine creola è stata protagonista sul palco dell’Ariston con un pezzo firmato da autori di grandissimo prestigio. La sua Andromeda è stata infatti scritta da Mahmood, vincitore del Festival nel 2019, e da Dardust, il produttore e compositore che sta riscrivendo la storia della musica pop (e non solo) italiana. Non a caso è diventata una delle hit più importanti del Festival.

Nel 2021 poi la cantante si è ripresa il palco dell’Ariston, stavolta per il ruolo di co-conduttrice, conqusitando tutti in questa nuova veste con il suo talento e anche con la sua storia.

Di seguito il video di Non è la fine, singolo della Di Patrizi con Gemitaiz:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Concerti Elodie strillo

ultimo aggiornamento: 08-03-2021


Manuel Agnelli commenta la vittoria dei Maneskin a Sanremo 2021: “Hanno incarnato la libertà del rock”

Bruce Springsteen omaggia David Bowie: ecco la sua cover di Rebel Rebel