Elodie in tour nel 2021: le date e le informazioni sui biglietti per i concerti della cantante romana protagonista del Festival di Sanremo.

Prima Sanremo, poi due date per promuovere This is Elodie. Questo era il programma di Elodie prima dello scoppio dell’epidemia di Coronavirus. Purtroppo infatti anche i suoi eventi dal vivo sono rimasti vittime dell’emergenza. Tuttavia, la cantante non si è data per vinta, dopo una serie di concerti estivi, ha finalmente annunciato le nuove date per il 2021.

Elodie tour 2021: date e biglietti

I concerti di Milano e Roma, già spostati a settembre e ottobre 2020, sono stati spostati per l’emergenza Coronavirus ancora fino al 2021. La buona notizia è però che la data di Milano, complice il sold out già raggiunto, è stata raddoppiata.

Ecco il nuovo calendario:

– 14 aprile 2021 al Santeria Toscana di Milano (sold out)
– 15 aprile al Santeria Toscana di Milano
– 17 aprile al Teatro Centrale di Roma

I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne, quelli già acquistati restano validi anche per le nuove date.

Elodie
Credits: Raffaele Marone

Elodie a Sanremo con Andromeda

Subito dopo la pubblicazione del suo terzo album in studio Elodie ha fatto il suo ritorno a Sanremo, dove aveva già gareggiato nel 2017 con il brano Tutta colpa mia. Anche nel 2020 l’artista romana di origine creola è stata protagonista sul palco dell’Ariston con un pezzo firmato da autori di grandissimo prestigio. La sua Andromeda è stata infatti scritta da Mahmood, vincitore del Festival nel 2019, e da Dardust, il produttore e compositore che sta riscrivendo la storia della musica pop (e non solo) italiana. Non a caso è diventata una delle hit più importanti del Festival.

Di seguito il video di Non è la fine, singolo della Di Patrizi con Gemitaiz:

TAG:
Concerti Elodie strillo

ultimo aggiornamento: 17-09-2020


Jimi Hendrix: 50 anni fa la il suo ultimo show con Eric Burdon

50 anni di Paranoid, l’album dei Black Sabbath pietra miliare nella storia del metal