Lady Gaga reciterà con Brad Pitt in Bullet Train, film diretto da David Leitch con protagonisti anche Joey King e Michael Shannon.

Lady Gaga e Brad Pitt reciteranno insieme! La popstar americana, da qualche tempo protagonista anche a Hollywood, affiancherà il sex symbol in un nuovo action-thriller diretto da David Leitch, regista di John Wick e Atomica Bionda, tra le altre cose. A dare l’annuncio dell’ingresso dell’artista nel cast è stato Collider.

Lady Gaga reciterà con Brad Pitt

Non è stata ancora data la conferma, ma tutto sembrerebbe far presupporre che la trattativa sia a buon punto. Per Miss Germanotta si tratta dell’ennesima chance di confermarsi anche un’attrica di primissimo livello oltre che una cantante favolosa, dopo aver già sfiorato l’oscar con A Star is Born, il film diretto e recitato da Bradley Cooper.

Lady Gaga
Lady Gaga

Da un sex symbol a un altro, stavolta la cantante affiancherà Brad Pitt, uno degli uomini più desiderati di Hollywood degli ultimi trent’anni. Non sappiamo se questa pellicola vedrà la luce prima o dopo il biopic su Gucci di Ridley Scott, in cui l’artista vestirà i panni di Patrizia Reggiani.

Di cosa parla il nuovo film di Lady Gaga?

In attesa di ulteriori conferme, possiamo dare un’occhiata alla trama di questo nuovo thriller che vedrà miss Germanotta con Brad Pitt. Bullet Train è una pellicola ispirata al romanzo Maria Beetle di Kotaro Isaka, e sarà ambientato a Tokyo. Al centro della storia, cinque assassini su un treno iperveloce che entrano in conflitto tra loro.

Stando alle prime indiscrezioni, la cantante potrebbe dare il volto proprio a uno di questi assassini, ma si tratterebbe di un ruolo da spalla e non da protagonista. Non resta che aspettare ulteriori informazioni per una nuova grande avventura cinematografica della star di Chromatica.

TAG:
Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 20-11-2020


Elettra Lamborghini, la dolcissima dedica per Afrojack: “Mi hai cambiato la vita”

Elodie, come ti sei vestita? I fan impazziscono sui social per il look della cantante