Lady Gaga protagonista del film di Ridley Scoot sull’omicidio Gucci: la cantante torna al cinema dopo il successo di A Star is Born.

Lady Gaga ha conquistato Hollywood! La popstar americana, dopo il successo straordinario del film A Star is Born, che le è valso la candidatura al premio Oscar come Miglior attrice protagonista, è stata scelta per il interpretare il ruolo femminile principale nel nuovo film di Ridley Scott.

Una notizia stroardinaria che è stata confermata dalla stessa popstar nel mese di settembre. Ancora una volta miss Germanotta ottiene dunque un riconoscimento per il suo successo non solo da cantante, ma anche da attrice. Un talento che in pochi conoscevano ma che ha conquistato in pochi mesi davvero tutti.

Lady Gaga nel nuovo film di Ridley Scott sull’omicidio Gucci

Miss Germanotta sarà dunque diretta, dopo Bradley Cooper, da un regista tra i principali di Hollywood, padre di film come Alien, Blade Runer e Il gladiatore. Stavolta Ridley si metterà dietro la macchina da presa per dirigere un film sull’omicidio Gucci.

Gaga è stata scelta in particolare per vestire i panni di Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio Gucci nonché mandante dell’omicidio dell’imprenditore italiano, avvenuto a Milano nel 1995. Patrizia è stata arrestata per tale assassinio nel 1997, ed è stata rilasciata nel 2016 dopo 18 anni di carcere.

Lady Gaga
Lady Gaga

Lady Gaga conferma il suo nuovo ruolo

La conferma delle voci, che ormai si rincorrevano praticamente da un anno, è arrivata dalla stessa cantautrice di A Star is Born. Pur non citando il ruolo, l’artista ha infatti ammesso che sarà una delle protagoniste del nuovo film di Ridley Scott. “Sono al settimo cielo per un film in cui recito diretta dal mio nuovo amico, il leggendario Ridley Scott“, ha affermato miss Germanotta.

Non c’è stato dunque alcun riferimento sul ruolo che andrà a rivestire, quello di Patrizia Reggiani, ma sembra chiaro il riferimento della cantante di 911:

TAG:
Lady Gaga Ridley Scott

ultimo aggiornamento: 29-09-2020


Anne Winters si trasforma in Madonna: la somiglianza è incredibile!

Al Bano confessa: “Ecco cosa ho scoperto durante il lockdown”