Al Bano torna a parlare della sua esperienza con il lockdown per il Covid-19: le dichiarazioni del cantate, pronto a tornare in tv nel ruolo di coach a The Voice Senior.

Al Bano è tornato a vivere. Dopo il lungo periodo di lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus, l’artista ha ripreso buona parte delle sue attività, ed è ora pronto anche a un grande ritorno in televisione. Ma i mesi scorsi non sono stati solo portatori di disagi e drammi. Il cantante di Cellino San Marco ha infatti scoperto durante il lockdown qualcosa di molto importante: ecco la sua confessione ai microfoni del settimanale Sogno.

Al Bano e il lockdown: ecco la sua scoperta

Il cantante pugliese, che già nei mesi scorsi aveva ammesso di essere tornato a fare la vita da contadino durante il periodo più buio dell’emergenza Coronavirus, ha rivelato che il lockdown gli è servito per scoprire qualcosa di molto importante.

Al Bano
Al Bano

Queste le sue dichiarazioni: “Ho vissuto questa tragedia come tutti: sotto una cappa di paura. Ma stando agli arresti domiciliari ho scoperto le gioie della vita in famiglia 24 ore su 24, mai successo prima“. L’artista 77enne si è detto anche fiducioso su quello che ci aspetta nei prossimi mesi: “Sono sicuro che esploderà un periodo di grande armonia e si assisterà a una ripresa economica. Una ricostruzione in tutti i sensi, proprio come dopo una guerra“.

Al Bano a The Voice Senior?

E intanto, mentre fa rumore la notizia della sua scelta di non sposare Loredana Lecciso, nonostante in passato si sia più volte parlato di matrimonio, il cantante sembra pronto a un grande ritorno in televisione. Stando alle indiscrezioni arrivate in queste settimane, Carrisi sarebbe uno dei quattro coach scelti dalla Rai per il debutto di The Voice Senior su Rai 1. E secondo qualcuno, con lui potrebbe esserci anche la figlia Jasmine, che da poco ha esordito nel mondo della musica. Questo il video della sua Ego:

TAG:
al bano

ultimo aggiornamento: 29-09-2020


Lady Gaga sarà Patrizia Reggiani nel nuovo film di Ridley Scott: “Sono al settimo cielo”

“Ho rischiato di morire”: la rivelazione di Renato Zero