Renato Zero ha rischiato di morire: le dichiarazioni del cantautore romano ai microfoni di Verissimo sulla sua vita da single felice e amato.

Alla vigilia del suo 70esimo compleanno, Renato Zero si è lasciato andare ad alcune confessioni incredibili! Il cantuatore romano, uno degli artisti più amati nella storia della nostra musica, ha infatti ammesso che avrebbe potuto morire ormai molti anni fa. Fortunatamente tutto è andato per il meglio, ma l’esperienza che ha vissuto è stata durissima! Ecco le parole del Re dei sorcini ai microfoni di Verissimo.

Renato Zero e la morte: la confessione del cantante

Ho rischiato di morire“. Lo ha confessato, senza troppi giri di parole, il grande Renato Zero ai microfoni di Verissimo, lasciando senza parole Silvia Toffanin. Questo il racconto del cantuatore: “Sono nato con una grande anemia ereditata da mia madre. Da piccolo ho subito una trasfusione, sono salvo per il sangue di un frate

Renato Zero
Renato Zero

Un’esperienza di questo genere non ti abbandona in pochi anni, e anzi l’artista confessa di essersi portato sempre dietro la sensazione “di stare con il piede dall’altra parte“. Ma questa è stata la sua forza: “Per questo ho molto rispetto della vita. L’ho sempre morsa, me la sono andata a prendere“.

Renato Zero single e felice

La vita è bella se condivisa“, ha raccontato il cantautore nella sua intervista. Parole che possono stridere con la sua condizione di single. Ma Renato spiega che anche se non ha un compagno, lui non si sente solo, perché è abitato da tutte le famiglie italiane: “L’affetto che ricevo è tantissimo, a volte mi sento inadeguato. Io alla fine volevo solo esistere“.

Infine, l’artista ha parlato dell’amore per le sue nipotine, figlie di Roberto, il ragazzo che ha adottato nel 2003: “Mi piace farmi chiamare nonno. Sono geloso delle mie due nipotine di 14 e 15 anni, sto avvertendo tutti i ragazzini che girano loro intorno ‘Mi raccomando, sennò non vi canto più Il carrozzone’“. Di seguito il video del suo ultimo singolo, L’angelo ferito, primo estratto dall’album Zerosettanta:

TAG:
Renato Zero

ultimo aggiornamento: 29-09-2020


Al Bano confessa: “Ecco cosa ho scoperto durante il lockdown”

Federico Zampaglione e Claudia Gerini insieme per il compleanno della figlia Linda