Federico Zampaglione e Claudia Gerini hanno festeggiato insieme il compleanno di Linda, la figlia nata dal loro amore 11 anni fa: ecco le foto.

Buon complanno a Linda, la figlia di Federico Zampaglione e Claudia Gerini! La bambina, che ha compiuto in questi giorni 11 anni, ha festeggiato insieme ai suoi genitori in un bowling romano insieme a tanti parenti, amici e coetanei. Ovviamente ad attirare l’attenzione sono stati però i due genitori, che in questi anni, nonostante l’amore sia da tempo finiti, hanno mostrato grande maturità mantenendo un rapporto di stima reciproca.

Federico Zampaglioni con Claudia Gerini: il video al compleanno della figlia

A testimoniare la festicciola per Linda è stato lo stesso cantautore e regista, che attraverso l’account dei Tiromancino ha fatto gli auguri alla figlia: “Auguri cuore mio, 11 anni di amore immenso“. Nel fare gli auguri, l’artista ha pubblicato un video con lo spegnimento delle candeline su una torta a forma di sneakers. La bambina è circondata in questo video proprio da papà Federico e mamma Claudia:

Alla festa di Linda era presente, ovviamente, anche Giglia Marra, la splendida attrice che da qualche anno è al fianco di Federico Zampaglione. Una storia d’amore importante che potrebbe presto convolare anche in un matrimonio.

Federico Zampaglione e Claudia Gerini: una vera storia d’amore

La relazione tra Federico e Claudia è stata lunga e importante per entrambi. Dopo il primo matrimonio con il dirigente finanziario Alessandro Enginoli, padre della sua prima figlia, la Gerini infatti trovò l’amore nel cantautore dei Tiromancino. La loro storia iniziò nel 2005 e proseguì, non senza alti e bassi, fino al 2016, raggiungendo il massimo della felicità con la nascita di Linda nel 2009. Dopo la loro separazione, i due sono rimasti in ottimi rapporti, tanto da continuare anche a lavorare insieme in qualche occasione.

Federico Zampaglione dei Tiromancino
Federico Zampaglione dei Tiromancino
TAG:
Federico Zampaglione

ultimo aggiornamento: 30-09-2020


“Ho rischiato di morire”: la rivelazione di Renato Zero

Cristiano Malgioglio difende Achille Lauro: “Renato Zero sbaglia a definirlo clown”