Federico Zampaglione e Giglia Marra: matrimonio e figlio in arrivov?

Federico Zampaglione e Giglia Marra: matrimonio e figlio in arrivo?

Federico Zampaglione potrebbe diventare presto papà per la seconda volta: la confessione di Giglia Marra in un’intervista a Oggi.

Federico Zampaglione e Giglia Marra si sposeranno presto e vorrebbero mettere al mondo un figlio nei prossimi mesi! La coppia ha confessato i propri programmi e sogni in un’intervista al settimanale Oggi.

Il leader dei Tiromancino, già padre di una bambina, Linda, avrebbe intenzione di allargare la famiglia con la compagna e attrice Giglia Marra. E i due, tra l’altro, si sarebbero già (quasi) sposati, non fosse stato per questo maledetto Coronavirus!

Federico Zampaglione e Giglia Marra: matrimonio in vista

Il cantante romano e l’attrice avevano già scelto di sposarsi, a quanto pare nel mese di agosto, in una splendida location pugliese. Purtroppo lo scoppio della pandemia ha però costretto i due a rimandare il lieto evento.

Nel corso dell’intervista, Giglia ha però confessato che già stanno organizzando la festa nei minimi dettagli. La cerimonia dovrebbe tenersi in chiesa, alla presenza di tanti tanti amici. Ma le belle notizie non finiscono qui…

Federico Zampaglione dei Tiromancino
Federico Zampaglione dei Tiromancino

Federico Zampaglione papà per la seconda volta?

Ormai legati da oltre quattro anni, Federico e Giglia starebbero anche pensando seriamente di mettere al mondo una nuova famiglia. Il cantautore ha già una bambina, Linda, nata dalla sua importante relazione con Claudia Gerini. Ma i tempi sarebbero maturi per ‘concedersi’ un altro figlio.

Insomma, periodo davvero felice dal punto di vista familiare per l’artista, che tra l’altro in questo periodo di lockdown è stato tra i più attivi sui social, mostrandosi sia nelle vesti di cantautore che di padre e compagno amorevole. E chissà che il lieto evento non possa anche portare con sé nuova musica…

Di seguito il video di Vento del sud, canzone ispirata proprio dalla sua Giglia Marra:

ultimo aggiornamento: 21-05-2020