L’attrice Anne Winters si candida al ruolo di Madonna per il nuovo film biografico prodotto e diretto dalla regina del pop: ecco le foto che hanno conquistato i fan.

Il Coronavirus ha cambiato completamente l’industria cinematografica, e così per candidarsi per un ruolo a volte non basta un provino. Serve fare qualcosa di diverso. Lo sa bene l’attrice Anne Winters, che vorrebbe disperatamente recitare nel ruolo di Madonna nel film biografico che la popstar sta scrivendo e preparando. Per cercare di convincere Lady Ciccone, l’attrice di 13 Reasons Why ha scelto di pubblicare sui social alcune foto in cui è truccata come Madonna: e la somiglianza ha lasciato i fan senza parole!

Anne Winters come Madonna: le foto

Sapendo che a scrivere, produrre e dirigere la pellicola sarà la stessa cantante 62enne, la Winters ha scelto di avanzare la sua candidatura pubblicando una serie di foto travestita da Madonna direttamente sul suo Instagram. Ovviamente, taggando la regina del pop.

Madonna
Madonna

Il risultato? A dir poco strabiliante. L’attrice ha infatti pubblicato non una foto, ma una serie di scatti in cui sembra davvero impersonare al meglio Lady Ciccone, che non potrà non rimanere senza parole davanti a queste immagini. Ecco un esempio delle foto pubblicate dalla Winters:

Questo invece un confronto che ha conquistato migliaia di like:

Anne Winters vuole essere Madonna

Dal Covid, i casting e l’industria cinematografica sono pazzi“, ha scritto la Winters su Instagram: “Quindi sto provando una nuova tattica. Assumimi Madonna. Voglio interpretarla nel suo nuovo film biografico. Mi è stato detto che assomiglio alla giovane Madonna da sempre, recito, canto, le somiglio… dai!“.

Cosa penserà Lady Ciccone di questa candidatura così forte e importante da parte dell’attrice americana? Probabilmente lo scopriremo solo nelle prossime settimane. Di certo continuando così la Winters avrà le sue chance di ottenere la parte tanto desiderata. Ecco un’altra foto pubblicata dall’attrice sui social:

View this post on Instagram

Italians do it better 💋 #minimadonna

A post shared by Lil Anne 💋🍒 (@annewinters) on

TAG:
madonna

ultimo aggiornamento: 29-09-2020


Noel Gallagher contro Taylor Swift: le parole al vetriolo dell’ex Oasis

Lady Gaga sarà Patrizia Reggiani nel nuovo film di Ridley Scott: “Sono al settimo cielo”