Mario Biondi, i figli diventano nove: è nata Mariaetna. L’annuncio del cantautore sui social, con tanto di foto della piccola ancora in ospedale.

Mario Biondi è diventato papà… per la nona volta! Il cantante siciliano ha annunciato l’arrivo, all’alba del 26 settembre, della sua nona erede. Si chiama Mariaetna, un nome che ha subito incurioisito i fan. Per dare l’annuncio del lieto evento, l’artista ha mostrato su Facebook una foto della neonata, con tanto di piccola dedica!

Mario Biondi: è nata Mariaetna

Oggi 26 settembre 2020 alle ore 5,04 è nata la nostra bimba Mariaetna. Romina è stata meravigliosa“, ha scritto il cantante sui social per annunciare ai fan il momento meraviglioso ed emozionante che ha vissuto in questi giorni.

Mario Biondi
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/mariobiondiofficial

Il noto cantante aveva già annunciato di essere in attesa della nona figlia nel mese di maggio, durante un’intervista a Radio 2 Social. Nell’occasione affermò però di aver scelto un altro nome, Matilda. Evidentemente nel corso dei mesi lui e Romina hanno cambiato idea, e hanno scelto un nome che potesse richiamare le origini siciliane del musicista.

Ecco il post dell’artista:

Oggi 26 settembre 2020 alle ore 5,04 è nata la nostra bimba Mariaetna 🎀❤️Romina è stata meravigliosa ❤️

Pubblicato da Mario Biondi su Venerdì 25 settembre 2020

Tutti i figli di Mario Biondi

Il 47enne cantante siculo, all’anagrafe Mario Ranno, è già padre di nove figli, compresa Mariaetna, avuti da tre donne diverse. Dall’unione con Monica sono nati ben sei figli: Marzio, Zoe, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario. Nel 2015 ha avuto la settima figlia, Mia, nata dal rapporto con l’ex Miss Italia Giorgia Albarello. L’ottavo filgio, Mil, è nato nel 2016 dalla relazione con l’attuale compagna, Romina, che adesso ha ‘raddoppiato’ dando al mondo anche Mariaetna.

Insomma, il numero di eredi per il noto cantante siciliano è ormai pari al numero dei successi lanciati nel corso della propria carriera. Non resta che fare gli auguri ai due neogenitori!

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/mariobiondiofficial

TAG:
mario Biondi

ultimo aggiornamento: 28-09-2020


Emma Marrone: crolla una telecamera mentre canta a Domenica In

Noel Gallagher contro Taylor Swift: le parole al vetriolo dell’ex Oasis