Mario Biondi, i figli diventano nove: è nata Mariaetna. L’annuncio del cantautore sui social, con tanto di foto della piccola ancora in ospedale.

Mario Biondi è diventato papà… per la nona volta! Il cantante siciliano ha annunciato l’arrivo, all’alba del 26 settembre, della sua nona erede. Si chiama Mariaetna, un nome che ha subito incurioisito i fan. Per dare l’annuncio del lieto evento, l’artista ha mostrato su Facebook una foto della neonata, con tanto di piccola dedica!

Mario Biondi: è nata Mariaetna

Oggi 26 settembre 2020 alle ore 5,04 è nata la nostra bimba Mariaetna. Romina è stata meravigliosa“, ha scritto il cantante sui social per annunciare ai fan il momento meraviglioso ed emozionante che ha vissuto in questi giorni.

Mario Biondi
Mario Biondi

Il noto cantante aveva già annunciato di essere in attesa della nona figlia nel mese di maggio, durante un’intervista a Radio 2 Social. Nell’occasione affermò però di aver scelto un altro nome, Matilda. Evidentemente nel corso dei mesi lui e Romina hanno cambiato idea, e hanno scelto un nome che potesse richiamare le origini siciliane del musicista.

Ecco il post dell’artista:

Oggi 26 settembre 2020 alle ore 5,04 è nata la nostra bimba Mariaetna ?❤️Romina è stata meravigliosa ❤️

Pubblicato da Mario Biondi su Venerdì 25 settembre 2020

Tutti i figli di Mario Biondi

Il 47enne cantante siculo, all’anagrafe Mario Ranno, è già padre di nove figli, compresa Mariaetna, avuti da tre donne diverse. Dall’unione con Monica sono nati ben sei figli: Marzio, Zoe, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario. Nel 2015 ha avuto la settima figlia, Mia, nata dal rapporto con l’ex Miss Italia Giorgia Albarello. L’ottavo filgio, Mil, è nato nel 2016 dalla relazione con l’attuale compagna, Romina, che adesso ha ‘raddoppiato’ dando al mondo anche Mariaetna.

Insomma, il numero di eredi per il noto cantante siciliano è ormai pari al numero dei successi lanciati nel corso della propria carriera. Non resta che fare gli auguri ai due neogenitori!

TAG:
mario Biondi

ultimo aggiornamento: 28-09-2020


Emma Marrone: crolla una telecamera mentre canta a Domenica In

Noel Gallagher contro Taylor Swift: le parole al vetriolo dell’ex Oasis