Madonna sarà la regista del film sulla sua vita: la cantante sta già scrivendo il biopic sulla sua vita da lei scritto, prodotto e tra poco anche diretto.

Chi fa da sé fa per tre. Lo sa fin troppo bene Madonna. Lady Ciccone ha infatti deciso di triplicare il proprio ruolo per quanto riguarda la stesura del film incentrato sulla sua vita: la cantante non sarà solo la produttrice della pellicola, ma anche la sceneggiatrice e la regista. Già da qualche tempo l’artista è al lavoro sul soggetto, scritto insieme alla sceneggiatrice Diablo Cody, premio Oscar per Juno. Solo negli ultimi giorni ha però voluto svelare che la regista cui ha affidato questa importante pellicola… è lei stessa!

Madonna regista del suo biopic

Sui social network la cantante ha prima diffuso alcune fasi della lavorazione della sceneggiatura, per poi dare la grande notizia: sarà lei a dirigere il film. Al momento manca ancora il cast, ma a questo punto non ci sorprenderebbe saperla anche nei panni di attrice, magari per un cameo sul finale.

Madonna
Madonna

D’altronde, l’esperienza non le manca. La cantante ha infatti recitato in film come Cercasi Susan disperatamente ed Evita e ha già debuttato dietro la macchina da presa nelle pellicole Sacro e profano e W.E. Edward e Wallis.

Un film sulla vita di Madonna

Il progetto di un biopic incentrato sulla vita di Madonna era già in cantiere da qualche tempo. A realizzarlo sarà la Universal Pictures, sotto la direzzione di Amy Pascal. Parlando della pellicola, la popstar di origini italiane ha dichiarato: “Voglio raccontare l’incredibile viaggio della mia carriera di artista, musicista, ballerina. Un essere umano che cercava di farsi strada in questo mondo. Il focus del film sarà sempre sulla musica. La musica mi ha dato la forza e l’arte mi ha tenuta viva. Ci sono così tante storie inedite di grande ispirazione e chi potrebbe raccontarle meglio di me. È essenziale condividere le montagne russe della mia vita con la mia voce e la mia visione“.

Di seguito il video della sua Medellin:

TAG:
madonna

ultimo aggiornamento: 16-09-2020


Morte Paola Gaglione, Lodo Guenzi: “Ama e fa ciò che vuoi”

Noel Gallagher boicotta le mascherine: “Se prendo il Covid sono fatti miei”