Elettra Lamborghini, intervistata dal Sun, ha parlato del suo rapporto con il marito Afrojack: ecco le splendide dichiarazioni d’amore dell’ereditiera.

Elettra Lamborghini non ha occhi che per il suo Afrojack, l’uomo che le ha cambiato la vita! Sono passati ormai due mesi dal matrimonio da favola a Villa Balbiano tra l’ereditiera e il deejay olandese, ma la luna di miele tra i due sembra interminabile. Intervistata dal Sun, la Twerking Queen è tornata a parlare del loro rapporto, con parole dolcissime che hanno sciolto il cuore di tutti i loro fan!

Elettra Lamborghini: la dedica ad Afrojack

Doveva essere un’intervista, si è trasformata in una vera e propria dichiarazione d’amore. Parlando della sua relazione con il deejay, Elettra ha infatti confessato al Sun: “Lui ha sicuramente cambiato la mia vita. Dico sempre che mi potevo sposare solo con lui. Non so perché, ma abbiamo legato immedaitamente. Nick è unico nel suo genere, un uomo fedele che entra nella tua vita e la rende un sogno“.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini: matrimonio e figli (in futuro)

L’ereditiera è quindi tornata sul matrimonio, una giornata bellissima, senza precedenti, in cui ha raccontato di aver pianto tutto il tempo. Quando ha visto Nick che la aspettava, il suo cuore si è sciolto. Emozioni uniche e indescrivibili che non dimenticherà mai.

Tuttavia, le nozze non sono state un grande cambiamento nel loro rapporto. Hanno solo confermato un amore già grande e sincero da prima. Parlando poi del loro concetto di famiglia e di possibili figli in arrivo, Miura ha rivelato: “Nick e io siamo già una famiglia. Ci amiamo e ci rispettiamo l’un l’altro ed è questo che conta davvero per me. Avere figli è il nostro sogno, ma non c’è fretta, perché siamo persone responsabili e ovviamente vogliamo essere dei genitori molto presenti“.

Di seguito un loro scatto insieme:

TAG:
Afrojack Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 20-11-2020


Cinisello Balsamo dedica una piazza a Sfera Ebbasta

Lady Gaga e Brad Pitt insieme… in un nuovo film!