Nel quarto Live Show di X Factor Emma si è lasciata andare a una frase poco carina nei confronti di Mika: pioggia di critiche sul web e nei social.

Fuoco e fiamme a X Factor nel quarto Live Show. Dopo tanta armonia, i giudici iniziano finalmente a fare sul serio e a confrontarsi, con toni anche accesi, per difendere i propri concorrenti. Nel corso di un battibecco con Mika, però, Emma ha perso la testa! La cantante salentina, inviperita dall’aver perso un altro dei suoi concorrenti, Blue Phelix, a inizio puntata, si è rivolta al cantante di origini libanesi lasciandosi andare a una frase che non è sfuggita ai più e che le ha portato una pioggia di critiche da parte del popolo del web!

Emma Marrone contro Mika: battibecco per Vergo

Tutto è nato dall’esibizione di Vergo, che non è stata particolarmente apprezzata dai giudici. Nell’occasione, Emma ha detto al giovane talento di Mika che il suo continuo cambiamento di genere la confonde, e fa passare completamente in secondo piano la sua personalità, che all’inizio aveva dimostrato di avere.

Emma Marrone e Mika
Emma Marrone e Mika

Il giudizio della Brown è stato però mal compreso da Mika, il quale ha creduto che la cantante salentina stesse dicendo a Vergo di non avere personalità. Un misunderstanding che ha mandato su tutte le furie la Marrone, che si è così lasciata andare a una frase poco carina nei confronti del collega…

Emma attacca Mika: i social insorgono

La frase incriminata dall’ex Amici è stata: “O ragionate in italiano o ve lo traduciamo“. Parole che possono risultare offensive per Mika, artista che parla benissimo l’italiano, e non solo, ma che è ovviamente madrelingua inglese.

Proprio per questo sui social è partita una vera e propria campagna a difesa del cantante di Tomorrow. Tra i tanti tweet, c’è chi has scritto “Emma quest’uscita poteva risparmiarsela, molto irrispettosa“, chi ancora ha invece aggiunto: “Mika te lo traduce lui in 27 lingue il suo pensiero, thank u next“. Insomma, la tensione è volata alle stelle. Al tavolo però i due hanno presto sotterrato l’ascia di guerra, dimostrando ancora una volta fair play anche in questo quarto Live. Almeno per il momento.

Di seguito l’esibizione di Vergo che ha scatenato le polemiche:

TAG:
Emma Marrone Mika X Factor

ultimo aggiornamento: 20-11-2020


Elodie, come ti sei vestita? I fan impazziscono sui social per il look della cantante

Andrea Bocelli sul Covid: “Io negazionista? No, il mio era un messaggio di speranza”