Elisa, tra gli inediti un nuovo brano scritto da Ligabue
Vai al contenuto

Tra gli inediti di Elisa un nuovo brano scritto da Ligabue

Elisa riparte a più di un anno dalla pubblicazione del suo ultimo disco “L’anima vola” con tre inediti e un tour europeo

Per Elisa un nuovo album e una lunga tournèe in giro per le maggiori città europee ed è in giro per l’Italia per presentare il suo nuovo lavoro discografico “L’Anima Vola – Deluxe Edition”.

L’anima vola” ha venduto più di 100 mila cd consentendo ad Elisa di vincere il doppio disco di platino, il nuovo album in uscita per il prossimo 17 novembre, non può che creare grande aspettativa tra i suoi fedelissimi fans.

Il nuovo album sarà composto dai brani più famosi della cantate e da tre inediti “L’abitudine di sorridere”, “Ti dirò di sì” e “Pugni sotto la cintura”.

Il tour di Elisa esordirà con la prima tappa a Londra il prossimo 30 novembre per poi proseguire il 2 dicembre a Firenze, il 5 a Bologna, il 6 a Novara, l’8 a Parigi, il 9 a Milano, il 12 a Treviso, il 13 a Bruxelles, il 15 a Stoccarda, il 16 a Zurigo, il 18 a Madrid, il 19 a Napoli e il 20 a Roma.

Elisa ha inciso un brano “A modo tuo” che da più di una settimana può essere ascoltato in radio e che è stato composto da  un grande della musica italiana, Luciano Ligabue.

Elisa ha voluto ringraziare Ligabue per lo splendido brano che ha scritto svelando alcuni retroscena:

 “Questo brano l’ha scritto interamente Luciano, dedicato a sua figlia Linda, e lui ha voluto sentirlo cantare da una mamma . Luciano è un artista a 360 gradi, è anche uno scrittore, per questo credo gli venga spontaneo mettersi così tanto nei panni degli altri “.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ligabue

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13

Nicki Minaj chiede scusa via Twitter dopo esser stata accusata di filonazismo