Vai al contenuto

Ed Sheeran laureato: concesso un titolo ad honorem dall’università di Suffolk

Ed Sheeran

Ed Sheeran laureato: titolo ad honorem concesso al prossimo presentatore degli Mtv Ema.

Ed Sheeran ha ricevuto una laurea ad honorem: è stato lo stesso artista a comunicarlo ai suoi fan attraverso il profilo ufficiale Instagram. Una foto è accompagnata da queste parole: Oggi mi sono laureato, sono ufficialmente il dottor Sheeran, ha così scherzato l’artista, al quale è stata consegnata una laurea honoris causa per la sua carriera musicale. Un riconoscimento che arriva dall’università di Suffolk in Ipswich, che ha anche chiesto all’ormai Ed Sheeran laureato di tenere un discorso davanti agli studenti, e il giovane artista lo ha fatto, parlando di fronte agli universitari: Non sono esattamente un esempio per quanto riguarda l’istruzione e non so se posso dare consigli, ma io ho lavorato duramente per fare ciò che mi piace e non ho mai ascoltato i consigli di chi mi diceva ciò che avrei dovuto fare.

Ed Sheeran in Italia domenica 25 ottobre

Con una laurea in tasca, Ed Sheeran calcherà il palcoscenico degli Mtv Ema di Milano, previsti per il 25 ottobre al Mediolanum Forum di Assago, in veste di presentatore. Un dottore e conduttore, Ed Sheeran, e in questo nuovo ruolo sarà aiutato dall’altra presentatrice della serata, l’attrice Ruby Rose. Non solo conduzione, visto che con ogni probabilità vedremo Ed Sheeran esibirsi per il pubblico milanese.

Ed Sheeran da record su Spotify

Un bel momento per Ed Sheeran che prima di ricevere la laurea ad honorem per la sua carriera ha anche avuto la soddisfazione di ottenere un risultato molto importante, dato che la sua ballata Thinking out loud è risultata essere il brano più ascoltato su Spotify: ben 500 milioni di volte, cosa mai accaduta per un singolo brano a nessuno degli artisti del panorama nazionale e internazionale.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

Ed Sheeran

ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2015 12:03

Malore per Liam Payne degli One Direction, cancellato il concerto di Belfast