Malore per Liam Payne degli One Direction, cancellato il concerto di Belfast
Vai al contenuto

Malore per Liam Payne degli One Direction, cancellato il concerto di Belfast

One_Direction

One Direction, cancellato un concerto a Belfast: malore per Liam Payne, ma il giovane non sembra essere grave.

Liam Payne è stato colpito da un malore – rivelatosi poi niente di grave – e gli One Direction sono stati costretti ad annullare il concerto di Belfast: tutto è avvenuto proprio prima dell’esibizione dei quattro ragazzi, visto che la SSE Arena, luogo scelto per il live, era già piena. Lo staff del gruppo ha annunciato ai presenti la notizia, comunicando che Liam Payne era in quel momento ricoverato in ospedale per un malore ritenuto per fortuna non grave. E così i fan hanno dovuto abbandonare l’Arena e rinunciare al concerto degli One Direction.

Diffuso il video del nuovo singolo Perfect

Eppure le ore precedenti avevano in qualche modo reso i fan contenti, visto che gli One Direction hanno diffuso in rete il video del terzo singolo, Perfect, estratto da Made in the A.M., in uscita il tredici novembre. Un disco molto atteso al quale hanno fatto da apripista tre singoli, per ultimo Perfect: prima era stata la volta di Drag me Down e di Infinity. L’album in questione potrebbe anche essere l’ultimo degli One Direction: la band si prenderà una pausa nel 2016 e nonostante le rassicurazioni c’è chi teme che i quattro non torneranno più a suonare insieme, presi dai progetti da solisti che impegneranno i quattro dopo la momentanea separazione.

One Direction in Italia

Nel frattempo, oltre a preoccuparsi della salute di Liam Payne, i fan italiani degli One Direction sono già in subbuglio per l’arrivo della band a Milano: i quattro ragazzi saranno infatti ospiti di uno dei Live di X Factor 9. Un legame indissolubile quello con il talent musicale, lo stesso che in UK li ha trovati, uniti e lanciati nel mondo dello spettacolo: non è ancora nota la puntata che vedrà gli One Direction protagonisti ma si può ipotizzare che questo possa avvenire più o meno in concomitanza con l’uscita del disco, prevista per il 13 novembre.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2015 11:32

Che numeri su Vevo per Taylor Swift: Blank Space supera 1,2 miliardi di visualizzazioni