Con Blank Space Taylor Swift supera Katy Perry e Justin Bieber: il suo è il video più visto di sempre.

Oltre un miliardo e duecento milioni di visualizzazioni: con questi numeri Taylor Swift diventa la regina di Vevo, dato che il video della sua Blank Space risulta ad oggi il più cliccato. Che numeri su Vevo per Taylor Swift, che con Blank Space ha infranto un altro record: il secondo estratto dall’album di grande successo, 1989, ha portato Taylor Swift a superare due mostri come Katy Perry e Justin Bieber, che con le loro Dark Horse e Baby avevano superato il miliardo di visualizzazioni video.

Un 2015 di successi per Taylor Swift

Un periodo di successi per la cantante originaria del Tennessee, che in questo 2015 ha avuto molte soddisfazioni. Il suo album 1989 le ha permesso di fare incetta di premi e riconoscimenti: nel corso degli ultimi Mtv Video Music Awards la ragazza ha portato a casa tre premi, sbaragliando la concorrenza nelle categorie Best Female, Video e Best Pop Video. Non solo, dato che Taylor Swift si è anche aggiudicata un Emmy in quanto produttrice di un programma interattivo dedicato alle scene di registrazione del video.

I video più cliccati su Vevo

Con il nuovo record raggiunto proprio da Taylor Swift, la cantante americana è ora in testa a questa speciale classifica: suo il gradino più alto del podio che fino a poco tempo fa apparteneva a Baby di Justin Bieber. Ora il giovane cantante, il cui video ha ottenuto oltre un miliardo di visualizzazioni, è al secondo posto, scalzato dalla Swift, mentre Katy Perry scende al terzo posto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber Katy Perry Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2015 10:34


Gli Under Uomini di Mika: ecco il trio che domani sarà al Live Show

Malore per Liam Payne degli One Direction, cancellato il concerto di Belfast