Gli Under Uomini di Mika: ecco il trio che domani sarà al Live Show

Gli Under Uomini di Mika che domani parteciperanno al primo Live sono Leonardo, Luca e Eva.

Leonardo, Luca, Eva sono i tre ragazzi Under Uomini di Mika che hanno avuto accesso al primo Live di X Factor 9, quello che andrà in onda domani sera su Sky Uno, e che hanno avuto la meglio dopo gli Home Visit dello scorso giovedì, quando tra i sei rimasti in gara Mika ha scelto i tre concorrenti. Il primo, Leonardo, è il favorito secondo i bookmakers: ha lasciato senza fiato la giuria sia nell’esibizione delle selezioni che in quella dei Bootcamp e poi, arrivato sul Monte Bianco per gli Home Visit, è stato selezionato da Mika nonostante, a detta del giudice, la terza esibizione sia stata la più debole delle tre. Anche quella di Luca, sedici anni, è stata una scelta già pronosticata alla vigilia: nonostante la giovane età il ragazzo sembra già piuttosto navigato e Mika su di lui non ha mai avuto dubbi. Anche Giacomo, in arte Eva, ha avuto un posto per il Live, soffiandolo sul filo di lana a Vittorio.

La squadra di Mika già forte sui social network

La categoria di Mika può contare in particolare su due ragazzi come Luca e Leonardo già molto amati dal pubblico: da questo punto di vista i social network sono ormai un chiaro indicatore della situazione, e certamente la popolarità dei due, nonostante X Factor non sia davvero ancora cominciato, gioca a favore di entrambi in vista di una gara che porterà di settimana in settimana all’eliminazione di uno dei concorrenti. E sarà come sempre il pubblico a decidere chi meriterà di andare avanti e chi invece dovrà porre fine al sogno di continuare la corsa verso la vittoria.

La scorsa edizione vinse proprio un Under

La categoria degli Under Uomini, quest’anno di Mika, ha visto trionfare lo scorso anno Lorenzo Fragola. Allora era Fedez il coach degli Under 25 e con il rapper alla guida del trio Lorenzo Fragola riuscì a sbaragliare la concorrenza, vincere il talent e poi cominciare una carriera che al momento lo ha visto partecipare al Festival di Sanremo e da lì ottenere una serie di successi. Sarà ancora un giovanissimo a trionfare nell’edizione che prenderà il via domani?

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 21-10-2015

Ivana Crocifisso