Sorry di Justin Bieber in radio da venerdì: è il secondo singolo di Purpose
Vai al contenuto

Sorry di Justin Bieber in radio da venerdì: è il secondo singolo di Purpose

Justin Bieber

Dal 23 ottobre in radio Sorry di Justin Bieber: è il secondo singolo dopo What Do You Mean.

Sarà Sorry il secondo singolo di Justin Bieber, estratto dal prossimo album in uscita nel mese di novembre. Dopo il successo del primo singolo, What Do You Mean, Justin Bieber rilascerà ancora un brano estratto dal disco che segnerà il ritorno del giovane sulle scene. Justin Bieber ha diffuso su internet qualche frammento di Sorry e nonostante il poco materiale a disposizione sembra chiaro che il brano è orecchiabile e come stile simile al precedente: sarà proprio Sorry a fare da apripista a Purpose, album che sarà rilasciato fra poco più di tre settimane.

La dedica di Justin Bieber

Già dopo il rilascio di What Do You Mean qualcuno aveva vociferato che ci fosse un chiaro riferimento di Justin Bieber alla storica ex Selena Gomez. E ovviamente anche per il nuovo singolo, Sorry di Justin Bieber, la domanda resta la stessa: Justin Bieber vorrà scusarsi con la Gomez? Quest’ultima aveva lasciato l’allora fidanzato per un atteggiamento giudicato troppo immaturo, lo stesso che aveva portato Bieber a compiere azioni di cui poi il ragazzo si è pentito. Certamente l’età e il fatto di aver raggiunto il successo quasi immediatamente non hanno giocato a favore di Justin Bieber, che con i suoi 200 milioni di dollari è l’Under 25 più ricco del mondo.

La polemica di Justin Bieber con gli One Direction

Il 13 novembre sarà quindi il giorno di Purpose, l’album che segnerà il ritorno di Justin Bieber: sulla data scelta non tanto dal giovane, quanto dagli One Direction per il proprio disco, non sono mancate le polemiche e le frecciatine lanciate proprio da Justin Bieber. Quest’ultimo ha espresso qualche perplessità sulla scelta degli One Direction di rilasciare il proprio album, Made in The A.M. proprio il 13 novembre, stessa data di Purpose, e ha ipotizzato che non sia stata una scelta casuale quella dei quattro ragazzi britannici.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber One Direction

ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2015 21:08

L’amore arriverà è il nuovo singolo di Emma