Laura Pausini ospite a Sanremo 2016? L'indiscrezione circola sul web
Vai al contenuto

Laura Pausini ospite a Sanremo 2016? L’indiscrezione circola sul web

Laura Pausini

Carlo Conti pensa in grande: Laura Pausini ospite a Sanremo 2016?

Laura Pausini potrebbe essere uno degli ospiti di Carlo Conti alla prossima edizione del Festival di Sanremo: al momento è solo un’indiscrezione quella che circola, ma sembrerebbe che il presentatore abbia pensato proprio a lei per una delle serate dell’edizione del 2016. Il direttore artistico e presentatore per il secondo anno consecutivo ha già in mente i superospiti, vere e proprie carte da giocare per attirare più spettatori dopo il grande successo dell’edizione 2015 del Festival di Sanremo. La Pausini promuoverebbe così il nuovo album Simili, prossimo all’uscita.

Laura Pausini è in radio con Lato destro del cuore

Quella di avere Laura Pausini come ospite a Sanremo potrebbe risultare una scelta vincente di Carlo Conti. Laura ha da poco rilasciato il primo singolo del nuovo album, Lato destro del cuore, un brano che segna il ritorno della collaborazione con Biagio Antonacci, l’autore del brano di Laura Pausini, già in rotazione radiofonica. Della canzone l’artista di Solarolo ha inciso anche una versione in spagnolo, visto la grande popolarità che Laura Pausini ha in America Latina, Paese in cui la cantante si esibisce ad ogni tour.

Laura Pausini e le collaborazioni eccellenti

Un disco pieno di collaborazioni con artisti di casa nostra: Simili, infatti, non vedrà solo Biagio Antonacci in veste di autore. Anche Jovanotti e Giuliano Sangiorgi hanno scritto un brano ciascuno a Laura Pausini: il primo ha regalato Innamorata alla collega, il leader dei Negramaro ha invece scritto Sono solo nuvole. I due brani saranno presenti, così come il primo singolo estratto Lato destro del cuore, nel disco Simili, quello che i fan attendono con grande ansia e che sarà presto a disposizione sia in formato digitale che tradizionale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Jovanotti Laura Pausini Sanremo

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2019 17:48

Ed Sheeran laureato: concesso un titolo ad honorem dall’università di Suffolk