Eagles of Death Metal, tre date in Italia a febbraio
Vai al contenuto

Eagles of Death Metal, tre date in Italia a febbraio

eagles of death metal

La band degli Eagles of Death Metal, dopo i tristi fatti di Parigi, ha comunicato le nuove date: tre le tappe italiane a febbraio.

Balzati agli onori della cronaca per la terribile vicenda del Bataclan di Parigi, gli Eagles of Death Metal hanno annunciato le date nelle quali recupereranno i concerti cancellati e inizialmente previsti tra la fine di novembre e dicembre. Tra le tappe della band annunciate dall’agente, coinvolta suo malgrado nella strage dello scorso 13 novembre, c’è anche l’Italia: saranno tre i concerti degli Eagles of Death Metal nel nostro Paese, tutti a febbraio. Il gruppo sarà il 27 febbraio al new Age di Treviso, il 28 all’Hiroshima Mon Amour di Torino, il 29 all’Orion di Ciampino.

Gli Eagles of Death Metal ripartono dopo i fatti di Parigi

Come promesso, gli Eagles Death Metal ritorneranno presto sul palcoscenico, dopo un prevedibile periodo di stacco dovuto a quanto accaduto nella notte parigina di un mese fa.

I membri della band sono stati testimoni di quanto accaduto nel locale francese e hanno anche raccontato e rivissuto quei terribili momenti, nel corso di un’intervista.

La tappa di Torino era già prevista e i fan potranno assistere al concerto del gruppo, come inizialmente previsto.

Il terribile racconto dei Death Metal 

Molte persone si sono nascoste nel nostro camerino, e gli assassini sono riusciti a entrare e li hanno uccisi tutti, tranne un ragazzo che si era nascosto sotto la mia giacca di pelle. In giro le persone si fingevano morte, erano tutti terrorizzati. Una delle ragioni principali che ha fatto salire il numero dei morti, è perchè molte persone non volevano lasciare i proprio amici. Molte persone hanno fatto scudo con il proprio corpo per altre persone.

Questo il terribile racconto di Jesse Hughes, uno dei fondatori degli Eagles of Death Metal, che è tornato a parlare della tragedia parigina.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Dicembre 2015 11:45

Talent sì, talent no: invasione a Sanremo del fenomeno musicale dei nostri tempi