Miley Cyrus: in copricapezzoli e in slip al concerto di Vacouver
Vai al contenuto

Miley Cyrus: in copricapezzoli e in slip al concerto di Vacouver

Era da un po’ che non ne sentivamo parlare, Miley Cyrus con il tour Milky Milky Milk Tour , scandalizza di nuovo.

Miley Cyrus si esibisce a Vancouver al Queen Elizabeth Theatre, e come di consueto ha offerto al pubblico presente un show trasgressivo, presentandosi sul palco vestista, o meglio svestita, con solo addosso due copricapezzoli di paiettes, slip rosa e la parrucca calzata a coprire le parti seminude del suo corpo. L’esibizione sembra essere stata aprezzata dal pubblico in sala, ma dopo il concerto si è scatenato un putiferio sul profilo Instagram della cantante.

Il suoi cuccioli

Miley Cirus amante degli animali ne possiede diversi, due cani di nome Bean e Emu, il gatto Lilo e il famoso maialino Bubba Sue.

L’ultimo in ordine di arrivo è il cucciolo di pitt bull Milky, che subito dopo il concerto è apparso sul social della pop star con testa e unghie colorate di rosa. Alla foto seguiva il commento di  Miley Cyrus, “il mio cane hippie”.

Questo camuffamento forzato, ha fatto infuriare i fan e non solo di Miley, scatenando una serie di  commenti negativi sul suo profilo instagram, i commenti dai più diversi, a chi si è limitato a scrivere che il comportamento è triste, a chi le chiede se è impazzita.

Miley Cyrus perchè?

Non è la prima volta e non sarà l’ultima. Viene da chiedersi perchè Miley Cyrus voglia di continuo tentare di scandalizzare il suo pubblico e non.

In copricapezzolo e in slip ieri, qualche settimana fa con seno e un pene finto avvolta da cellophane, tutte trovate a sfondo sessuale, trovate a cui il pubblico ormai è abituato.

Lo scandalo vero e proprio avverrà quando Miley si presenterà completamente vestita.

https://www.youtube.com/watch?v=eQbc3oZZykQ

 

 

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Miley Cyrus

ultimo aggiornamento: 17 Dicembre 2015 12:49

Eagles of Death Metal, tre date in Italia a febbraio