Robbie WIliams: è nato Beau Benedict Enthoven, il quarto figlio

Robbie Williams papà per la quarta volta: è nato Beau Benedict Enthoven

È nato il quarto figlio di Robbie Williams, Beau Benedict Enthoven: lo ha annunciato la moglie Ayda Field sui social.

Robbie Williams è di nuovo papà! È nato il suo quarto figlio con Ayda Field, Beau Benedict Enthoven. Ad annunciarlo è stata proprio la signora Field-Williams, che ha mostrato sui social una foto dei piedini dell’ultimo arrivato insieme a quelli degli altri tre figli, Theodora di 7 anni, Charlton di 5 anni e Colette di un anno.

Anche Beau Benedict, come Colette, è venuta al mondo da una madre surrogata.

Robbie Williams: è nato il quarto figlio

A un anno di distanza da Colette, Robbie Wiliams e Ayda Field sono diventati di nuovo genitori grazie al parto di una madre surrogata.

Una scelta che non ha fatto stranire i fan. Anzi, i follower della coppia hanno riempito di complimenti, like e cuoricini le loro pagine social. D’altronde, Robbie e Ayda sono una coppia solidissima e piena d’amore, e la scelta di avere un quarto figlio ne è solo l’ultima dimostrazione!

Ecco la foto con l’annuncio da parte di Ayda Field:

È nato Beau Benedict Enthoven, quarto figlio di Robbie e Ayda

Molto simpatica la didascalia che la Field ha voluto abbinare alla foto scelta per annunciare la nascita del nuovo arrivato e pubblicata il 14 febbraio: “Trova la differenza… In questo giorno di San Valentino, vogliamo celebrare l’amore nella maniera più bella… Beau Benedict Enthoven Williams“.

Nel suo post, l’attrice ha spiegato che, come Coco, anche Beau è biologicamente loro figlio, anche se nato dalla loro “incredibile madre surrogata”.

Insomma, la famiglia Williams si allarga e al momento sembra al completo. Ma chissà cosa riserverà il futuro al cantante di She’s the One e alla bella Ayda.

Robbie Williams
Robbie Williams

ultimo aggiornamento: 17-02-2020