Vai al contenuto

Dove vive Eleonora Daniele: la casa da sogno della conduttrice di Storie Italiane

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele, volto Rai consolidato. vive ina una splendida casa. L’appartamento da sogno è confortevole e chic: ecco dove si trova. 

Oggi alla guida di Storie Italiane, Eleonora Daniele è tra personaggi tv maggiormente accreditati. Grazie alla partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello, Eleonora ha intrapreso la carriera nel mondo dello spettacolo. Il reality le ha aperto diverse porte, e nel giro di alcuni anni è riuscita ad affermarsi alla conduzione. A Storie Italiane tratta temi di cronaca e attualità e in diverse occasioni ha rivelato le sue posizioni in merito ad alcuni argomenti.

Spesso prende a cuore i casi di cui si occupa e non manca di rivelare sostegno e solidarietà agli ospiti di turno. Oltre al suo lavoro Eleonora è impegnata nel sociale. Ha fondato  l’associazione Life Inside, dedicata a supportare le persone affette da autismo, patologia che ha conosciuto direttamente a causa del fratello, deceduto nel 2015, che ne era affetto. La conduttrice ha raccontato la sua esperienza in un libro dove ha rivelato il dramma vissuto.

Eleonora è sposata con l’imprenditore Giulio Tassoni dal  2019 , i due si sono conosciuti nel 2002 in uno storico locale romano. Dopo una serie di incontri hanno capito di provare qualcosa l’uno per l’altra. Il rapporto è sempre stato solido e dopo le nozze hanno avuto la loro figlia Carlotta, nata nel 2020. La coppia vive in una bellissima casa da sogno, situata in un quartiere centrale della capitale. La conduttrice adora il suo appartamento che rispecchia appieno la sua personalità composta, chic e elegante.

Eleonora Daniele mostra il suo appartamento romano

Originaria di un piccolo paese in provincia di Padova, Eleonora Daniele ha scelto di vivere a Roma per diversi motivi. La capitale è ormai la sua città diversi anni, e non ha mai manifestato l’intenzione di trasferirsi altrove. La sua casa è davvero bellissima, luminosa e dotata di ogni comfort. Oggi è anche lo spazio ideale per crescere la sua bambina.

Nella zona living come in quella notte prevalgono i colori chiari come il bianco e il beige, non mancano tuttavia dettagli shabby chic e complementi d’arredo pregiati. Eleonora ha scelto mobili lineari e privi di fronzoli, questo per rendere gli ambienti più ordinati e accogliente. L’appartamento non appare eccessivamente grande, ma è perfetto per la conduttrice.

Appena ha del tempo a disposizione Eleonora si rilassa nella sua casa. Dagli scatti condivisi su Instagram è palese che la conduttrice adora giocare con la figlia, ma le piace anche concedersi qualche ora di relax sul divano. Sembra inoltre che l’appartamento sia dotato di un bellissimo terrazzo con vista panoramica.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

no newsletter

ultimo aggiornamento: 2 Gennaio 2025 23:14

Chi è Arianna Bergamaschi, una star della Disney e dei musical